Ufficialmente aperte le iscrizioni a Miss Motors 2009

Ufficialmente aperte le iscrizioni a Miss Motors 2009
8 gennaio 2009


La Royal Communication e l'Associazione Culturale Working Up annunciano l'avvio della stagione 2009 del concorso dedicato a bellezza, motori e sicurezza stradale con l'apertura delle iscrizioni, come sempre gratuite.

È già tempo di scendere in pista per correre con la quarta stagione di Miss Motors.
Dopo il grande successo delle precedenti edizioni e dell'ultimo calendario, tutte le aspiranti reginette dei motori possono già inviare i propri dati ed una foto compilando il modulo online che si trova sul sito ufficiale del concorso all'indirizzo http://www.missmotors.net/it/iscrizioni/ oppure inviando una mail con i propri dati anagrafici, le misure, i recapiti telefonici ed almeno una foto a iscrizionimiss@missmotors.net.

Il regolamento prevede pochi requisiti essenziali: avere un'età compresa tra i 16 ed i 28 anni (compiuti entro il 30 Agosto 2009), un'altezza minima di 1.65 e non essere detentrici di titoli di altri concorsi nazionali.
La passione per il mondo dei motori, vero e proprio leit-motiv della manifestazione organizzata dalla Royal Communication e dall'Associazione Culturale Working Up, non è indispensabile in quanto sarà l'avventura con il team di Miss Motors a trasformare le concorrenti in vere e proprie aspiranti-pilota oltre che nuove ambasciatrici della sicurezza stradale.
Anche quest'anno la finalissima giungerà a conclusione di circa duecento eventi che si svolgeranno in tutta Italia grazie al supporto dei concessionari del marchio e si terrà a Settembre in una località che Bruno Dalto & Co. non hanno ancora voluto rivelare.

Sono state confermate anche le partnership internazionali che fanno di Miss Motors un vero e proprio passaporto per il mondo che permette alle concorrenti di competere nei più prestigiosi eventi del pianeta. Tutto questo, naturalmente, in attesa di Miss Motors International, evento che vedrà l'Italia ospitare concorrenti da tutti e cinque i continenti nell'estate del 2010.

Infoline: Segreteria Royal Communication 099/4777907 (dalle 11 alle 18)

Argomenti