Two wheels store, il nuovo negozio online per i motociclisti

Two wheels store, il nuovo negozio online per i motociclisti
Moto.it
  • di Moto.it
Tutti i vantaggi dell’online senza perdere di vista il contatto diretto con i clienti e soprattutto mettendo a disposizione anche virtualmente l’esperienza del personale di Two wheels store
  • Moto.it
  • di Moto.it
25 marzo 2021

Two wheels store nasce nel 2019 da un’idea di Ernest Pozzali e Simone Cabras: creare un servizio di vendita online di abbigliamento e accessori a misura di motociclisti. Lo slogan “Da Motociclisti per motociclisti” trasmette tutta la passione che c’è dietro alla scelta di aprire un’attività commerciale che nasce soprattutto dall’amore per le due ruote.

Oggi Two wheels store sbarca anche in rete (visita il sito) con una negozio online aperto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Tutti i vantaggi dell’online ma senza i lati negativi come la difficoltà di parlare con un responsabile o un commesso e a volte anche di restituzione della merce che non soddisfa. 


Two wheels store comprende questo tipo di esigenze e offre prodotti e servizi di qualità, partendo dai suoi marchi tutti selezionati e garantisce un contatto diretto con i clienti offrendo tutta la sua esperienza in fase di acquisto. Esattamente come andare in negozio, credono nel rapporto personale anche se online.