Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando

Tutti i demo ride del week-end. Scopri dove e quando
Moto.it
  • di Moto.it
Possibilità di provare la gamma Husqvarna in tutta Italia. Poi Honda allo Stelvio, Suzuki a Napoli e Super Ténéré Experience a Bormio
  • Moto.it
  • di Moto.it
28 giugno 2012


Honda in the City - Stelvio


L'edizione 2012 del tour Honda In The City,che con le sue 16 tappe toccherà da febbraio a luglio molte tra le principali città d'Italia, prevede per tutti gli appassionati alcuni appuntamenti speciali: l'Honda In The City Stelvio International, due tappe presso il Superbike Village in occasione del campionato mondiale WSBK e un ulteriore appuntamento estivo in concomitanza con l'Air Show delle Frecce Tricolori.

Husqvarna Nuda 900 e Nuda 900 R


Le naked Husqvarna saranno a disposizione questo weekend per test su strada presso moltissimi concessionari in tutt'Italia.
Scopri tutti i concessionari dove è possibile provare la Nuda 900


Demo Ride Tour Suzuki - Napoli


18 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma, dalla piccola Van Van 125 alla maxi Intruder 1800, passando per le V-Strom e GSR. 18 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma, dalla piccola Van Van 125 alla maxi Intruder 1800, passando per le V-Strom e GSR.
Prenota qui il tuo test-ride



Super Ténéré Experience 2012 - Bormio

Prosegue la terza edizione di Super Ténéré Experience, il tour di test ride itinerante ideato da Yamaha Motor Italia previsto in 14 fine settimana fino a luglio.

Tutti i dettagli


Argomenti