Tutti i demo ride del week-end

Tutti i demo ride del week-end
Moto.it
  • di Moto.it
Continuano i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. BMW Fun2Ride Tour a Verona, Honda Live tour a Napoli, Kymco Italia Tour a Padova, Suzuki Demo Ride Tour, Triumph Demo Experience a Napoli e Vicenza e Open week-end Yamaha
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 maggio 2013

Punti chiave


BMW Fun2Ride Tour - 25/26 maggio - Verona

Vi aspetta un intero weekend in sella al divertimento. La gamma BMW Motorrad sarà a vostra disposizione per essere messa alla prova.


Honda Live tour - Napoli - Porte aperte


Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali offrono la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni eventi nazionali. I partecipanti agli Honda Live Tour avranno così la possibilità di provare le principali novità 2013, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda.


Kymco Italia Tour

- Padova - Centro Commerciale


Vieni a provare su strada, gratuitamente e senza impegno, tutte le novità 2013 di KYMCO nella piazza italiana a te più vicina! L'intera penisola italica sarà interessata dai demo test di KYMCO.

Suzuki Demo Ride Tour


Suzuki e i suoi concessionari vi aspettano in oltre 60 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma dal nuovo Burgman 650 all'Intruder C1500T. Per il calendario consulta il sito Suzuki Italia.


Triumph Demo Experience - Napoli - Vicenza


Tutta la gamma Triumph 2013 sarà disponibile per un test ride presso le concessionarie di Napoli e Vicenza.


Open week-end Yamaha X-Max 400


Yamaha offre a tutti gli appassionati delle due ruote di vivere vicino a casa propria, dal Concessionario e Scooter Store Ufficiale di fiducia, l’emozione di “testare" il nuovo X-Max 400.

Argomenti