Tutti i demo ride del week-end

Tutti i demo ride del week-end
Moto.it
  • di Moto.it
Continuano i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. Si inizia con il KTM Orange Days, Suzuki DemoRide Tour, per continuare poi con il Triumph Tiger Demo Tour e Yamaha Open Week-end
  • Moto.it
  • di Moto.it
26 marzo 2015

Honda live tour - 28-29 marzo - Bologna

Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali offrono la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni eventi nazionali. I partecipanti agli Honda Live Tour avranno così la possibilità di provare le principali novità 2015, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda. Bologna, presso la Concessionaria Wing Riders, Via Friuli Venezia Giulia, 1

KTM Orange Days - 28-29 marzo

Come ogni primavera tornano gli Orange Days, i week end “porte aperte” durante i quali KTM e i concessionari ufficiali offrono a tutti i Clienti e agli appassionati la possibilità di effettuare un test ride o prenotare una prova a bordo delle principali novità della gamma KTM Street 2015. Che si tratti di modelli della famiglia Adventure, Duke o RC, i dealer KTM saranno a disposizione per fornire tutti i dettagli sulla gamma 2015 e, a seconda della disponibilità, proporre un test ride.

Tutti i dettagli sulle moto della gamma 2015 e sulla rete dei concessionari KTM sono disponibili su www.ktm.com, mentre per prenotare un test ride senza recarsi dal concessionario, a partire dal 16 marzo sarà attivo il centro di prenotazione online. Basterà cliccare su www.ktm.com/testride per verificare la disponibilità delle moto nella propria zona e inviare una richiesta di test al dealer che ha la moto desiderata pronta per essere guidata!

Suzuki DemoRide Tour - Messina, Castellanza, Trapani e Milano

Suzuki e i suoi concessionari vi aspettano in oltre 70 tappe in tutta Italia per farvi provare su strada gran parte della gamma. Non perdete l’occasione di salire in sella alla nuove GSX-S1000 e V-Strom 650XT o di testare le performance della GSR750 e della Gladius o ancora la comodità del Burgman 650 e il potente motore della V-Strom 1000. Messina (ME) 28/03/2015, Castellanza (VA) 28/03/2015, Trapani (TP) 29/03/2015 e Milano (MI) 29/03/2015.

Triumph Tiger Demo Tour - 28-29 marzo - Salerno e Lodi

Dal mese di marzo Triumph Italia inaugura un demo tour dedicato alle  nuove Tiger XRx e XCx, che toccherà più di trenta tappe in tutta Italia. Il tour inizierà il weekend del 14 e 15 Marzo con la doppia tappa presso le concessionarie di Palermo e Savona, per continuare con due appuntamenti in due città diverse ogni weekend per tutta la primavera e l’estate, fino a settembre. 28 e 29 marzo a Salerno e Lodi.

Yamaha Open Week-end

Sabato 28 a domenica 29 marzo per Yamaha è tempo di Open Week-end, il tradizionale appuntamento che apre la bella stagione offrendo a tutti gli appassionati delle due ruote la possibilità di vivere l’emozione di testare le novità. Tutti i Concessionari e Scooter Store Ufficiali per l’occasione rimarranno aperti per l’intero fine settimana, con orario continuato e con mezzi tirati a lucido e serbatoio pieno, pronti per partire. E’ possibile prenotare la prova su strada del proprio mezzo preferito, cliccando al seguente link.

Argomenti