Video

Tuffarsi con la Ducati Panigale in piscina. Ma perché?! [VIDEO VIRALE]

- Ragazzi in festa, una piscina, forse un po’ troppo alcool che scorre, nessun rispetto per il valore del denaro e, purtroppo, una Panigale affogata

L’oceano dei video in rete fornisce spesso anche uno spaccato di follie umane e questa volta, invece dell’oceano, è bastata una piscina. Quella in cui un ragazzo ha letteralmente affogato una Ducati Panigale. Durante una festa di giovani, probabilmente con un po’ troppo alcool che scorreva nel sangue, uno dei partecipanti alla festa è salito in sella ad una Panigale bianca, con tanto di passeggero, per un giretto all’interno di una villa. Come cretinata poteva bastare, invece il giovane ha fatto ancora di più, visto che, raggiunto l’esterno della casa, s’è letteralmente tuffato con tutta la supersportiva italiana in piscina. Il tutto sotto l’occhio di una telecamera e con tanto di commento divertito, con il video che sta adesso facendo il giro dei social, rimediando tra i commenti un bel po’ di (sacrosanti) insulti.

  • Misterita, Legnano (MI)

    Solite buffonate acchiappa like, se sei famoso ti ripaghi di sicuro se non lo sei speri che ti vada bene e che diventi virale così incassi molto di più del valore della moto, inutile storcere il naso e fare gli ipocriti, alla fine se vedi una stupidata del genere ci clicchi sopra ... è solo un nuovo modo di fare soldi e come tutte le cose ti può andare bene o male ;-)
  • capilora, Urbana (PD)

    Temo che la moto non sia nemmeno sua...
Inserisci il tuo commento