Triumph Sesto San Giovanni: la Tiger 1200 è la regina tra le adventure!

Ecco alcune domande sui modelli più gettonati del momento e le offerte più interessanti di questa stagione, raccontate da Triumph Sesto San Giovanni
17 maggio 2023

Qual è la punta di diamante in concessionaria?
Sicuramente Tiger 1200, la regina tra le Adventure di grossa cilindrata. La nuova famiglia Tiger 1200 ridefinisce il concetto di avventura, su strada e in off-road, per settare questa nuova definizione sui valori della casa inglese. In concessionaria incontriamo chi è alla ricerca di esperienze di turismo dinamico tra le curve. Persone che amano la guida sportiva e l’emozione di affrontare un tornante dopo l’altro. In queste condizioni, i modelli della gamma Tiger 1200 garantiscono tanto divertimento, senza mai rinunciare al comfort e alla sicurezza, per questo li consigliamo.

Cosa cambia per i vecchi possessori dei modelli Tiger 800 o Tiger 1200?
La famiglia Tiger è stata sottoposta a un importante sviluppo tecnologico. Triumph ha alzato l’asticella, questa gamma stravolge sotto ogni aspetto la Tiger che abbiamo conosciuto finora: peso, handling, prestazioni del motore, carattere e stile. Il motore è stato ottimizzato e c’è stata una drastica riduzione di peso, che però non ha sacrificato la stabilità e il comfort. Rispetto alla vecchia 1200, la nuova Tiger ha ben 25 chili in meno. Infine, è stato integrato un pacchetto tecnologico aggiornato, per consentire al pilota di guidare in sicurezza, più a lungo, rilassandosi e divertendosi. Siamo davanti alle Tiger più evolute di sempre, con una maneggevolezza e una fruibilità davvero elevate.

Sono disponibili test ride in concessionaria?
Sì, ogni giorno riceviamo telefonate dai molti interessati alle prove su strada, basta un contatto via telefono, social o email per iscriversi. Inoltre, organizziamo spesso delle giornate dedicate ed eventi di porte aperte per scoprire tutte le caratteristiche di queste moto.

Avete disponibilità in pronta consegna?
Sì, in showroom sono già presenti Tiger 1200 in tutte le colorazioni. Invece, a chi vuole configurare la sua moto, possiamo garantire la consegna entro due o tre settimane dall’acquisto. Su richiesta, offriamo anche un servizio di consegna a domicilio.

Quali sono le domande che ricevete più spesso?
In primis, l’altezza della moto. I modelli della gamma Tiger 1200 sono molto alti, ma è possibile modificare l’altezza con selle ribassate per geometria e baricentro ottimali. Poi c’è il motore: è un tre cilindri molto versatile e ha un peso non eccessivo, e questo rende la moto perfetta anche per un uso cittadino e su diversi tipi di strade. Infine, i clienti sono molto interessati agli accessori e alle possibilità di personalizzazione: sono disponibili ben 51 accessori, adatti per tutte le versioni e pensati per rendere unica ogni Tiger 1200.

Sono attive promozioni su questa gamma?
Proponiamo le iniziative più allettanti sul mercato, valide fino al 30 giugno. Come la supervalutazione dell’usato fino a 1.000 euro e le borse laterali in omaggio. Le due offerte sono cumulabili.

Altre iniziative o garanzie che potete offrire su questi modelli?
Con l’acquisto di una Tiger 1200 di qualunque versione, è possibile usufruire della formula Triumph Take Care a prezzo agevolato. I pacchetti di manutenzione Triumph Take Care offrono una copertura fino a 30 mesi, con costi bloccati e programmi di assistenza configurati in base alle esigenze del singolo cliente. Inoltre, Triumph offre 4 anni di garanzia a chilometraggio illimitato.

Sull’acquisto della gamma Tiger 1200 sono attive possibilità di finanziamento?
Assolutamente sì. È possibile dilazionare il pagamento in 35 rate mensili più la maxi rata finale. E con l’iniziativa Triumph Welcome Back è possibile acquistare subito la moto e poi decidere se sostituirla, tenerla saldando l'importo residuo in unica soluzione o rateizzandolo, o restituirla, con la certezza del Valore Futuro Garantito.

Cosa proponete in termini di abbigliamento e accessori?
In concessionaria, abbiamo un’ampia scelta di capi di abbigliamento tecnico e casual. Contestualmente all’acquisto della moto, è possibile avere accessori, attrezzature e caschi con varie promozioni e sconti attivi.

E se il cliente ha bisogno di assistenza tecnica, può rivolgersi a voi?
Offriamo un servizio completo di vendita, post vendita, magazzino e officina, tra i meglio recensiti d’Italia, con un punteggio di 96/100. Servizio di manutenzione eccellente, ricambi originali, tempistiche veloci e ottimo supporto post vendita ci hanno resi un punto di riferimento per gli amanti del marchio di Hinckley.

Lo Staff Triumph Sesto San Giovanni vi aspetta in Viale Fratelli Casiraghi 427, con tantissime offerte e promozioni sulla gamma Tiger 1200.

Argomenti

Caricamento commenti...