Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Durante il weekend appena trascorso, nella bellissima località di Massa Marittima, si sono svolti il quinto ed il sesto round degli Assoluti d’Italia Enduro. Un weekend da incorniciare per il team Triumph Italia Racing con il pilota di punta Morgan Lesiardo che, dopo un Sabato chiuso al secondo posto, nella giornata di Domenica domina letteralmente la classe 250 4T.
Nell’arco delle due giornate di gara Morgan Lesiardo ha registrato il miglior tempo di classe in tutti i Cross Test disputati, dimostrando una velocità incredibile.
Nella classifica provvisoria, Morgan Lesiardo chiude il weekend toscano in seconda posizione, a pochi punti dal leader. Grazie a questa vittoria, il pilota del team Triumph Italia Racing ha recuperato terreno in classifica generale.
Una vittoria che premia la bontà del progetto Triumph nel segmento offroad con una piattaforma, la prima tra l’altro made in Hinckley, capace di ottenere ottimi risultati in gara con piloti professionisti ed allo stesso tempo appagare l’appassionato che si diletta nel motocross o nell’enduro durante il weekend.
Anche il giovanissimo Luca Coloria ha ben figurato a Massa Marittima concludendo sul podio entrambe le giornate. Terzo il Sabato e secondo la Domenica classificandosi così in seconda posizione generale il weekend toscano.
Archiviata la tappa toscana, gli Assoluti d’Italia si prendono una pausa per poi tornare in scena il 7 e 8 Giugno a Civitaguana (PE), con la penultima tappa della stagione, valida come settimo e ottavo round.