Tourist Trophy 2024, Conor Cummins si ritira da questa edizione del TT

Tourist Trophy 2024, Conor Cummins si ritira da questa edizione del TT
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Fulmine a ciel sereno, o notizia prevedibile? Il pilota 12 volte sul podio del TT per adesso non ha svelato i propri piani
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
7 giugno 2024

Conor Cummins, pilota del team Milenco by Padgett's Motorcycles e veterano del TT con 12 podi all'attivo, ha rilasciato un breve comunicato con il quale annuncia il proprio ritiro da questa edizione del Tourist Trophy. Probabilmente le cause sono da ricercare in una competitività delle moto non eccezionale che nelle tre gare disputate gli hanno fruttato due ritiri e un ottavo posto nella Superstock. Molto poco per chi si attendeva risultati più esaltanti.

Nel comunicato non si fa cenno a progetti futuri, ed è lecito pensare che la collaborazione con Padgett's sia al capolinea, dopo 8 anni trascorsi insieme, visto che anche il suo attuale team gli ha augurato "tutto il meglio per il futuro". Al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti che certamente Conor rilascerà nelle prossime settimane, ma crediamo che il pilota dell'Isola di Man voglia cercare di tornare ai vertici delle Road Race.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da News