Torna a Novegro la Mostra scambio, dal 17 al 19 febbraio

Torna a Novegro la Mostra scambio, dal 17 al 19 febbraio
Cristina Bacchetti
Una vasta esposizione di auto, moto, cicli, ricambi e accessori d’epoca, modellismo, automobilia, editoria e tante altre opportunità per collezionisti, restauratori, hobbisti e appassionati. Ovviamente noi di Moto.it non mancheremo!
13 febbraio 2023

La mostra scambio avrà luogo presso il Parco Esposizioni di Novegro e si estenderà su una superficie di oltre 50.000 metri quadri. Il polo espositivo di Novegro rappresenta una consolidata realtà storica nel sistema fieristico milanese.

Gli orari previsti sono per il Venerdì dalle ore 12:00 alle ore 18:00, per il Sabato dalle ore 08:00 alle ore 18:00 e per la Domenica dalle ore 08:00 alle ore 17:00.

Molto conosciuta anche dagli stranieri, in particolare tedeschi e francesi, il cui numero aumenta di anno in anno conferendo alla rassegna un profilo decisamente europeo, la Mostra scambio racchiude nel modo più composito e colorato le tradizioni motoristiche, ormai più che trentennali, del Parco Esposizioni Novegro.

Noi di Moto.it non mancheremo e saremo presenti già dall'apertura di venerdì, per portarvi con noi alla scoperta dei modelli più iconci e delle curiosità più uniche di Novegro!