Toprak Razgatlioglu, che traversi con la Yamaha Niken! [VIDEO VIRALE]

  • di Emanuele Pieroni
Il pilota turco passa dalla velocità al drifting (ma solo per giocare sui social) e trasforma una Niken in un mezzo per disegnare sull’asfalto
  • di Emanuele Pieroni
5 luglio 2020

Sì, lo sappiamo già: rischiamo la solita guerriglia dialettica su moto, scooter, strani mezzi e compartimentizzazioni divisive. I puristi storceranno il naso e gli innovatori replicheranno, ma noi siamo convinti di una cosa: il manico è sempre uno solo. E Toprak Razgatlioglu ne ha da vendere. Lo dimostra in pista, lo dimostra la sua carriera e lo ha dimostrato pure divertendosi su Instagram. Eccolo, infatti, il video postato mentre “maltratta” una Yamaha Niken come se fosse nata per driftare.

Tuta da gara, casco ovviamente in testa, piccolo spazio asfaltato a bordo pista, corpo totalmente buttato fuori dalla moto e traversi. Insomma, due ruote, tre ruote e categorizzazioni varie non sono un problema per chi sa fare certe evoluzioni. D’altra parte in Yamaha ce ne è anche un altro di pilota piuttosto famoso (che per altro ha recentemente speso parole di grande stima per Razgatlioglu) che ha un amore viscerale per i traversi, ma con una Niken ancora non glieli abbiamo visti fare. Lanciamo la sfida?

Argomenti