Terzimotor compie 40 anni e si rifà il look

Cristina Bacchetti
Concessionaria Yamaha nel cuore di Milano, Terzimotor ci ha aperto le porte del suo salone in occasione della festa per i suoi 40 anni di attività nel settore
18 giugno 2019

La Terzimotor s.n.c. nasce dal sogno di due generazioni: dopo una vita passata nelle competizioni, la famiglia Terziani decide nel 1978 di iniziare questa avventura. E' così che poco dopo nasce la Terzimotor s.n.c., concessionaria per la città di Milano che in Via Marochetti, 12 ospiterà la vendita di marchi prestigiosi dell'epoca, come: Fantic Motor, Gilera e Malaguti.
Qualche anno più tardi, con l'affermarsi dei marchi nipponici, Terzimotor decide diventa concessionaria ufficiale Kawasaki. E negli anni “90 inaugura il nuovo centro assistenza di 1.200 mq.
Oggi, il servizio di assistenza tecnica della Terzimotor può vantare uno staff di tecnici altamente specializzati e costantemente aggiornati da corsi specifici sulle novità tecniche e motoristiche, offrendo così un servizio completo a 360°.
Agli sgoccioli del millennio, nasce la nuova concessionaria ufficiale per Milano e provincia, rappresentante l'importante marchio Yamaha: arriva così la nuova sede espositiva dei 3 diapason, con un salone di ben 1.250 mq suddiviso su due piani.

Oggi l'azienda Terzimotor viene ancora guidata dalla forte passione introduttiva dei titolari, osservando sempre un'attenta gestione aziendale finalizzata alla massima soddisfazione del cliente. Ed è così che nel maggio 2015 nasce una nuova filiale in Milano, grazie all'esperienza maturata nel tempo e sostenuta da una costante espansione e volontà di crescita professionale.
Ma è nella storica sede di via Marochetti che si festeggiano i 40 anni di attività e il restyling della concessionaria, tra buffet, torte, brindisi e ospiti d'onore "a due ruote": ovvero la M1 di Valentino Rossi e la neo arrivata Ténéré 700.
Dopo due chiacchiere con i titolari Alberto e Giancarlo, siamo andati anche noi a festeggiare questo bel traguardo fatto tutto di passione!

Hot now