Video

T-Max crash: sorpasso (a destra) in curva da dimenticare per il T-Maxista [VIDEO]

- L'uomo in sella ad una supersportiva si ritrova sorpassato da due scooteristi. Uno invade la corsia opposta, l'altro si schianta sotto i suoi occhi... e sotto l'obiettivo della action cam

Stava procedendo in sella alla sua moto ad andatura non particolarmente sostenuta quando due maxi scooter lo hanno superato. Uno invadendo completamente la corsia di sinistra in curva e, l'altro, a destra. Il tutto sotto l'obiettivo della action cam che il motociclista portava sul casco, con il video registrato che poi è diventato virale in rete e sui social. Perchè se lo scooterista del sorpassoa sinistra se l'è cavata con una uscita di traiettoria, ma restando sulle ruote, quello che ha sorpassato a destra s'è ritrovato a fare i conti con i new jersey in cemento, schiantandosi con il T-Max. L'impatto è piuttosto violento e anche inevitabile vista la velocità di ingresso in curva e la traiettoria totalmente sbagliata. C'è da sperare che non si sia fatto particolarmente male.

  • Pelatomilanese, Milano (MI)

    Non credo che sia una questione di TMAX o non TMAX.
    H fatto un sorpasso a DX, cosa vietata sia con un TMAX, con una moto normale, con un'auto o qualsiasi altro mezzo a motore.
    L'errore principale è quello.
  • MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Pensando di avere una moto ha tentato di piegare ,poi si è ricordato che ha una vasca da bagno e si è piantato in terra.
    Il mito che col t mars dai paga alle moto, permane nella testa di chi ci crede, ma la realtà è ben altra.....
Inserisci il tuo commento