Novità

Suzuki presenta il nuovo Access 125 con connettività

- Una nuova versione dello scooter Suzuki Access 125, e un aggiornamento del Burgman 125, che introducono la connettività Bluetooth in questa categoria
Suzuki presenta il nuovo Access 125 con connettività

La novità annunciata misteriosamente da Suzuki per il 7 ottobre si è rivelata una nuova edizione dello scooter Access 125: un modello costruito in India e venduto in quell'area asiatica.

Con l'occasione è stata anche presentato un aggiornamento dello scooter Burgman 125, anch'esso dedicato al mercato indiano, che riceve la stessa strumentazione dell'Access.

Si tratta di un quadro strumenti digitale abilitato alla funzione Bluetooth e quindi collegabile al proprio smartphone dopo aver scaricato l'apposita App Suzuki Ride Connect.
In questo modo si possono adoperare funzioni come la navigazione con frecce “turn by turn”, avvisi di chiamata e SMS, avvisi di messaggistica WhatsApp, livello batteria del telefono e così via.

Il nuovo Access 125 è dotato anche di luci di posizione a led e di due nuove colorazioni aggiuntive (bronzo e blu metallizzati)

  • max597761, Milano (MI)

    Che tristezza, e questa è la novità annunciata??. Ma Suzuki che fine sta facendo? Uno dei marchi che è nel cuore degli appassionati, che ha inventato il "Gixxer" che ha lanciato moto e scooter memorabili, come il V Strom, il Burgman... Il Bandit..... Novità per il 2021, solo qualche cambio di livree per l'adeguamento a euro5. Speriamo ci spiazzi tutti con qualche scoop, se no è messa malissimo.
Inserisci il tuo commento