Suzuki, incentivi a TAN zero su molti modelli

Suzuki, incentivi a TAN zero su molti modelli
Moto.it
  • di Moto.it
Suzuki presenta le offerte finanziarie per il 2011. TAN zero (e TAEG massimo 11,22%) su tanti modelli della gamma con possibilità di dilazionare la spesa complessiva fino a 30 mesi
  • Moto.it
  • di Moto.it
10 febbraio 2011

Punti chiave

 
In un periodo caratterizzato da un quadro economico generale non proprio positivo, Suzuki Finance presenta una gamma di prodotti finanziari dedicati ai Clienti che desiderano acquistare una nuova moto o scooter Suzuki.

L’offerta principale prevede un prodotto a TAN ZERO (e TAEG massimo 11,22%) su tanti modelli della gamma con possibilità di dilazionare la spesa complessiva fino a 30 mesi .

Ulteriori soluzioni per agevolare l’acquisto consistono in altre interessanti formule che prevedono anche l’assicurazione furto ed incendio totale per un anno, oppure 10 mesi di rimborso per ogni anno di finanziamento, consentendo così di non pagare la rata nei mesi di agosto e dicembre.

Dettagli relativi alle singole operazioni e ai modelli coinvolti dalle offerte finanziarie, comprensivi anche dei costi accessori, sono disponibili presso le Concessionarie aderenti all’iniziativa.

Leggi anche