Suzuki GW250S presentata a Shanghai

Suzuki GW250S presentata a Shanghai
Moto.it
  • di Moto.it
Suzuki ha presentato al Salone Internazionale dell’Automobile di Shanghai la nuova GW250S. Una stradale che si propone come versione semi-carenata della GW250
  • Moto.it
  • di Moto.it
24 aprile 2013


Il Salone Internazionale dell’Automobile di Shanghai rappresenta l’evento più importante a livello motoristico per il mercato cinese. L’edizione 2013, aperta al pubblico dal 21 al 29 aprile, è stata l’occasione per Suzuki per il lancio della nuova GW250S. Una stradale che si propone come versione semi-carenata della GW250. Gli elementi distintivi sono rappresentati dal cupolino, ed il manubrio in posizione rialzata per una più confortevole posizione di guida.

 
Ancora da confermare i dettagli tecnici, che riprendono le note caratteristiche della GW250 e della europea Inazuma 250. A partire dal motore, il due cilindri raffreddato a liquido da 248 cc che si è già dimostrato particolarmente attento ai consumi e all’economia d’esercizio. Una logica ampiamente condivisa dal pubblico, che considera le moto di bassa cilindrata, un’alternativa all’uso dell’auto nei centri urbani.

 
Suzuki conferma l’intenzione di lanciare la novità GW250S, oltre che nel mercato cinese, anche nel mercato giapponese ed europeo.

Leggi anche