Al via i Suzuki Demo Ride Tour

Al via i Suzuki Demo Ride Tour
Moto.it
  • di Moto.it
E' partiro da Roma il Suzuki Demo Ride Tour 2012, un'iniziativa itinerante che toccherà le principali piazze italiane con l'intento da parte di Suzuki di avvicinare i clienti attuali e potenziali, coinvolgendoli direttamente in una prova su strada
  • Moto.it
  • di Moto.it
13 marzo 2012

Punti chiave


La prima tappa, quella di Roma, è avvenuta in concomitanza con il Motodays, il Salone della Moto e dello Scooter, per una tre giorni a stretto contatto con i visitatori, per poi riprendere il suo viaggio con appuntamenti in altre città italiane che si protrarranno fino al 14 di ottobre.

Il Suzuki Demo Ride Tour 2012 porterà nelle piazze italiane i modelli della gamma Suzuki. Ad ogni tappa sarà presente un bilico di oltre 16 metri per l’esposizione delle moto ed appositi gazebo dedicati all’accoglienza dei partecipanti, che saranno guidati dallo staff alla scoperta dell’affascinante mondo motociclistico di Suzuki.

Le moto messe a disposizione da Suzuki per le prove saranno: la V-Strom 650 ABS, la GSR750, il Burgman 400, il Burgman 650A, la Bandit650SA, la GSX1250FA, la Gladius, la Van Van, i custom Intruder M800, C800, M1800R e in seguito la nuovissima Inazuma.

Per consultare le location del tour e prenotare il test ride, clicca qui.