Suzuki Italia estende l'assistenza per i motocicli di nuova immatricolazione

Suzuki Italia estende l'assistenza per i motocicli di nuova immatricolazione
Moto.it
  • di Moto.it
L’obiettivo di questa iniziativa ha lo scopo di estendere la sicurezza e la tranquillità alla guida a tutti i clienti Suzuki, che potranno contare su una rete di assistenza competente che li supporterà per ogni necessità
  • Moto.it
  • di Moto.it
12 marzo 2012

Punti chiave


Suzuki Italia estende l’assistenza su strada da 1 a 3 anni per tutti i motocicli di nuova immatricolazione, acquistati presso la Rete Ufficiale Suzuki e immatricolati in Italia.

Grazie alla collaborazione con Mondial Assistance, leader mondiale nel settore dei servizi di assistenza, i clienti Suzuki affronteranno con maggior serenità le proprie trasferte in Italia e all’estero, certi che qualunque cosa accada, dalla foratura di uno pneumatico ad un eventuale guasto, un mezzo di soccorso interverrà per risolvere l’inconveniente direttamente in loco o presso l’officina autorizzata più vicina.

L’assistenza Suzuki prevede, con le dovute limitazioni espresse nei termini del contratto, altre agevolazioni come l’invio di pezzi di ricambio all’estero, le spese di sistemazione in albergo, il rimborso del viaggio nel caso di immobilizzo del mezzo ad oltre 50 km di distanza dalla residenza, il rimpatrio del veicolo dall’estero e numerosi altri vantaggi comprese alcune prestazioni sanitarie come l’invio di un ambulanza e la consulenza medica telefonica.