Superhero Motorcycle Days: le offerte di sabato 27!

Superhero Motorcycle Days: le offerte di sabato 27!
Moto.it
  • di Moto.it
Quattro annunci al giorno, per tutti i gusti, fra i più belli della nostra settimana dell'usato. Ecco quelli di sabato!
  • Moto.it
  • di Moto.it
27 febbraio 2021

Seconda giornata dei nostri Superhero Motorcycle Days, la nostra settimana dell'usato - lunga 10 giorni, concedeteci la licenza poetica - che vi propone promozioni irripetibili su tantissimi annunci. Abbiamo selezionato fra tutti gli annunci inseriti le occasioni più ghiotte e ve le proponiamo, ogni giorno, per... indurvi in tentazione. Oggi proposte soprattutto per i più dinamici: una naked che ha fatto la storia, una classica ma dinamica, la sport-tourer di maggior successo degli ultimi anni e... una bellissima Honda CRF. Eccole qui sotto!

Kawasaki Z 1000 SX ABS Tourer

Moto in perfette condizioni, sempre garage, versione touring accessoriata per viaggi , tagliandata e gommata. Mono Ohlins appena montato, cronologia manutenzione eseguita, si valuta il ritiro dell usato preferibilmente giapponese, finanziamenti in sede.

Triumph Speed Triple 1050 ABS

Triumph Speed Triple 1050 del 2011 in ottime condizioni: dischi e pastiglie nuovi, kit trasmissione nuovo, tagliandata e accessoriata (Scarico SC Project omologato, tamponi paratelaio, cover monoposto in carbonio). Si valutano permute, possibilità di consegna in tutta Italia con servizio di trasporto garantito

Moto Guzzi Audace 1400

Moto splendida, accessoriata con maniglione posteriore cromato e parafango anteriore in carbonio. Due proprietari precedenti.

Honda CRF 450 R (2021)

Ufficiale REDMoto, praticamente nuova, con solo due ore di utilizzo.

Hot now