Steven Tyler ad EICMA in sella ad una Dirico Speedster

Steven Tyler ad EICMA in sella ad una Dirico Speedster
Nel giorno di apertura della manifestazione 2013, fa gli onori di casa presso lo stand Virgin Radio il cantante Steven Tyler, leader degli Aerosmith, in sella ad una Dirico Speedster
5 novembre 2013


Nel giorno di apertura della manifestazione 2013, fa gli onori di casa presso lo stand Virgin Radio il cantante Steven Tyler, leader degli Aerosmith, autentica leggenda del Rock. In sella ad una Dirico Speedster, casa di cui è testimonial a scopo benefico. Il rocker ha presenziato all’inaugurazione della mostra, rispondendo alle domande dai fan e concedendo autografi.


Chi è Steven Tyler


Steven Tyler, all'anagrafe Steven Victor Tallarico (Yonkers, 26 marzo 1948), è un cantante rock statunitense, noto per essere il frontman degli Aerosmith. Di recente è stato classificato 99º nella classifica Rolling Stone dei "100 migliori cantanti di tutti i tempi".[1] È stato anche classificato 3º nella classifica di Hit Parade "I 100 migliori vocalist metal di tutti i tempi"[2]. Molto famose sono le sue caratteristiche grida, il suo modo di ballare e i foulard che lega all'asta del microfono.

(Fonte Wikipedia)


Mario Tonazzi