Stefania Galli passa a Quadro Vehicles

Stefania Galli passa a Quadro Vehicles
Moto.it
  • di Moto.it
Stefania Galli avrà il compito di sviluppare e coordinare tutte le attività di Marketing e Comunicazione per il lancio del Marchio a livello internazionale
  • Moto.it
  • di Moto.it
3 luglio 2013


Quadro Vehicles SA annuncia l’inizio di un’importante collaborazione con Stefania Galli, professionista del mondo automotive ‘due ruote’, che avrà il compito di sviluppare e coordinare tutte le attività di Marketing e Comunicazione per il lancio del Marchio a livello internazionale.
 
Stefania Galli ricopre ruoli nell’ambito del Marketing, della Comunicazione e delle Relazioni Esterne International: inizia giovanissima con la giapponese Yamaha, poi con la francese MBK e, infine, con l’italiana Moto Guzzi.

Nel 2006 il cambio di rotta: Stefania intraprende nuove collaborazioni nei mondi sport, benessere, lusso, arte e moda.

Ma il richiamo del ‘primo amore professionale’ è forte, così nel 2010 accetta di sviluppare la Comunicazione Worldwide per il lancio di Headbanger Motor Company. 

In Quadro Vehicles avrà tra i suoi primi obiettivi il lancio e il posizionamento internazionale del tre ruote Quadro 350S e del Quadro Parkour, il primo scooter al mondo a quattro ruote.
 

 

Argomenti