Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il cuore della SRK800RR è un quattro cilindri in linea da 778 cc, raffreddato a liquido, con acceleratore Ride by wire, capace di erogare 95 cavalli a 10.000 giri e un picco di coppia massima di 75 Nm a 8.500 giri.
Grazie al Traction Control di ultima generazione e alla tripla mappatura del motore (Standard, Sport e Rain), garantisce sicurezza e controllo, insieme al nuovo cambio elettronico bidirezionale.
Tra le grosse novità, la piattaforma inerziale IMU a sei assi, frutto del centro di sviluppo di Wenling, e sviluppata grazie a un costante confronto con il Team Puccetti e i piloti Raffaele De Rosa e Niki Tuuli, che hanno contribuito a perfezionarne ogni dettaglio.
La ciclistica può contare su un doppia trave in alluminio che integra il motore come parte del telaio, migliorando maneggevolezza e stabilità alle alte velocità.
All'anteriore la forcella Marzocchi, regolabile nel ritorno e nel precarico, è abbinata a un impianto frenante Brembo con pinza radiale a quattro pistoncini e dischi da 320 millimetri di diametro, mentre al posteriore l'ammortizzatore, anch'esso regolabile, lavora in abbinamento al forcellone di alluminio e all’impianto frenante, con pinza Brembo e disco da 260 millimetri. E grazie alla presenza della piattaforma inerziale, ora l'ABS è di tipo Cornering.
Esteticamente la SRK800RR si presenta con una carenatura aerodinamica con appendici sportive, un doppio gruppo ottico anteriore a LED e dettagli che esaltano il suo carattere racing. Il terminale di scarico compatto sottolinea la natura sportiva, insieme alla presa di aspirazione nel cupolino. Si tratta di una presa d'aspirazione dinamica: alle alte velocità l'airbox entra in pressione aumentando l'efficienza di aspirazione del 10% con un conseguente miglioramento delle prestazioni complessive.
L'attenzione ai dettagli è sottolineata dal display TFT a colori da 5 pollici, dai blocchetti al manubrio retroilluminati, da una presa di ricarica USB e dal Cruise Control.
Livrea e colori disponibili sono il nero e il caratteristico rosso QJ.
I primi esemplari della nuova supersportiva di casa QJ sono già disponibili in Italia presso la rete ufficiale QJMotor al prezzo di listino al pubblico f.c. di 9.490 euro.
QJ Motor
Via Giacosa, 4
20092 Cinisello Balsamo
(Ml) - Italia
02 84072243
sales@qjmotoritaly.com
https://qjmotoritaly.com/
QJ Motor
Via Giacosa, 4
20092 Cinisello Balsamo
(Ml) - Italia
02 84072243
sales@qjmotoritaly.com
https://qjmotoritaly.com/