Sport Rider, il primo corso di guida 2014 si terrà dal 7 al 9 maggio

Sport Rider, il primo corso di guida 2014 si terrà dal 7 al 9 maggio
Corso di guida sicura, riservato a un massimo di 21 possessori di moto Yamaha. Si terrà da mercoledì 7 a venerdì 9 maggio a Varano de’ Melegari (Parma). 80 chilometri in pista e 290 su strada
30 aprile 2014

Nel 2002 ha visto la luce il progetto Sport Rider, da un’idea di Giovanni Buratti, motociclista appassionato e titolare di Motoshop Parma, concessionaria Yamaha dal 1976. Da allora centinaia di motociclisti, grazie al decalogo Sport Rider, hanno potuto conoscere un modo diverso di guidare, in maniera sportiva e dinamica ma sempre in piena sicurezza. Con l’arrivo sul mercato di nuove moto sempre più performanti, il progetto Sport Rider oggi è di ancora maggiore attualità, tanto che dal 2014 l’attività riprende con maggiore consistenza di contenuti e di iniziative. L’originario decalogo si arricchisce e le modalità di svolgimento dei corsi si ampliano, sempre con Yamaha come technical partner.

Il primo corso di guida sicura della stagione, riservato a un massimo di 21 possessori di moto Yamaha, si terrà da mercoledì 7 a venerdì 9 maggio a Varano de’ Melegari (Parma). L’ospitalità sarà con pensione completa presso un hotel 4 stelle e si utilizzeranno le strutture e il tracciato dell’Autodromo Riccardo Paletti per la parte teorico/pratica, mentre le più belle strade dell’Appennino parmense faranno da “palestra”. In tre giorni si percorreranno circa 80 chilometri in pista e 290 su strada, con l’obiettivo di apprendere un modo di guidare più divertente e appagante, ma soprattutto sicuro.

I partecipanti saranno divisi in gruppi omogenei e sono ammesse moto naked, sport touring, super sport, motard, enduro stradali e T-Max.

Per informazioni, prezzi e iscrizioni: www.sport-rider.it

Costo del corso per Allievo


Euro 490,00
corso guida sicura compreso di hotel con trattamento di pensione completa in camera doppia.

Euro 550,00
corso guida sicura compreso di hotel con trattamento di pensione completa in camera singola.

Info e iscrizione, clicca qui.