Quiz

Sondaggio. I motociclisti e l'inverno. Amore o odio?

- Siete motociclisti 4 stagioni? Svelateci i vostri segreti. Andate in moto solo in estate? Spiegateci perché
Sondaggio. I motociclisti e l'inverno. Amore o odio?

C'è una saggezza particolare nei motociclisti, un po' cocciuta e un po' coraggiosa. Quella che quando finisce l'estate non si arrende a freddo e nebbia. Quella che rende i motociclisti sordi quando sentono: "non esistono più le mezze stagioni". Perché, se l'estate finisce, l'autunno deve almeno durare altri 5 o sei mesi. Si gioca con i solstizi e con gli equinozi, perché mettere la moto in letargo nel box è davvero difficile. E allora ci si ingegna per qualche fine settimana in più, ma poi, alla fine, l'inverno arriva e costringe tutti (o quasi) a rinchiudersi nelle automobili.

Noi vogliamo sapere che motociclisti siete e soprattutto qual è il vostro rapporto, motociclistico, con il freddo. Siete di quelli che vanno a Capo Nord anche a Capodanno o a settembre montate già il termoscudo allo scooter? Fatevi conoscere!

  • luker09, Roma (RM)

    Con supersportiva odio, con cross enduro mitico✌️
  • Saqui, Lissone (MB)

    Non mi spaventano il freddo e il maltempo, ma non giro mai in inverno per via dell'asfalto viscido o gelato. Per non parlare del fatto che in inverno molte delle strade migliori sono quasi tutte chiuse per neve.
    Di solito sospendo a fine novembre e riprendo a marzo, quasi sempre in seguito a gravi "crisi di astinenza" :-)
Inserisci il tuo commento