Quiz

Sondaggio. I motociclisti e l'inverno. Amore o odio?

- Siete motociclisti 4 stagioni? Svelateci i vostri segreti. Andate in moto solo in estate? Spiegateci perché
Sondaggio. I motociclisti e l'inverno. Amore o odio?

C'è una saggezza particolare nei motociclisti, un po' cocciuta e un po' coraggiosa. Quella che quando finisce l'estate non si arrende a freddo e nebbia. Quella che rende i motociclisti sordi quando sentono: "non esistono più le mezze stagioni". Perché, se l'estate finisce, l'autunno deve almeno durare altri 5 o sei mesi. Si gioca con i solstizi e con gli equinozi, perché mettere la moto in letargo nel box è davvero difficile. E allora ci si ingegna per qualche fine settimana in più, ma poi, alla fine, l'inverno arriva e costringe tutti (o quasi) a rinchiudersi nelle automobili.

Noi vogliamo sapere che motociclisti siete e soprattutto qual è il vostro rapporto, motociclistico, con il freddo. Siete di quelli che vanno a Capo Nord anche a Capodanno o a settembre montate già il termoscudo allo scooter? Fatevi conoscere!

  • Vintagetech, Torino (TO)

    Comunque, non nevica più come una volta, solo più acquazzoni. Da ragazzino andavo a prendere i ricambi col Fifty anche con la neve e la tuta antipioggia.
  • Vintagetech, Torino (TO)

    Ma no, dai, ogni stagione è bella. Basta solo fare quello che si può quando si può. Mai farsi male e mai far male ad altri. Poi ci si può anche sfogare in pista da cross sulla neve, no? Trofarello, Carmagnola, Bra, ecc... E vi assicuro che lí ne ho trovati che giravano più che bene!
Inserisci il tuo commento