Sic Supermoto Day: il 2 dicembre 2012 su circuito “Il Sagittario” di Latina

Sic Supermoto Day: il 2 dicembre 2012 su circuito “Il Sagittario” di Latina
Moto.it
  • di Moto.it
Sono aperte le iscrizioni all’evento motociclistico in programma a Latina a dicembre, in onore di Marco Simoncelli. Prenderanno parte anche i grandi nomi del motociclismo nazionale e internazionale, oltre a piloti della SBK, Moto GP, Moto2 e Moto3
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 settembre 2012

Punti chiave

Gli organizzatori del Sic Supermoto Day, l’evento motociclistico in programma a Latina a dicembre, hanno annunciato l’apertura delle iscrizioni all’evento. La data ufficiale della manifestazione di Supermoto, che sarà spettacolarizzata da un regolamento molto stuzzicante, è fissata per il 2 dicembre sul circuito internazionale “Il Sagittario” di Latina. Parteciperanno i grandi nomi del motociclismo nazionale e internazionale, e già da questo weekend a Castelletto di Branduzzo, in occasione dell’ultima prova degli International Series di Supermoto, saranno svelati i nomi degli specialisti dello sliding, ma per la gara hanno già aderito anche nomi importanti della SBK, Moto GP, Moto2 e Moto3, oltre ad alcuni nomi noti della velocità nazionale. Il “Sic Supermoto Day”, l’interessante evento che vedrà impegnati i più forti piloti delle varie specialità così come della Moto GP, dove Marco ha corso per 11 anni, avrà uno scopo benefico a favore della Fondazione Onlus Marco Simoncelli, nata in seguito del tragico incidente dello scorso 23 ottobre a Sepang, in Malesia, dove l’ex iridato della classe 250 ha perso la vita a soli 24 anni.


Il 18 settembre prossimo, dunque, si apriranno le iscrizioni per il Sic Supermoto Day! Due i gruppi previsti: i Super Riders con 32 coppie in gara e il gruppo degli All Stars che sarà esclusivamente ad invito. A coloro che decideranno di partecipare a questo evento coinvolgente, che offrirà l’opportunità di correre a fianco dei più forti fuoriclasse al mondo, le modalità di iscrizione sono le seguenti: “Il giorno 18 settembre saranno aperte le pre-iscrizioni per la sola classe SUPER RIDERS. I Piloti interessati dovranno mandare via mail all’indirizzo federico.capogna@alice.it una pre-iscrizione che riporti nome e cognome della coppia, il numero di gara e il numero della licenza FMI, non saranno accettate pre-iscrizioni che arriveranno prima del 18 settembre, i Piloti riceveranno una mail di conferma ed entro il giorno 21 settembre dovranno formalizzare la pre-iscrizione. Nel caso in cui una coppia non formalizzi la pre-iscrizione entrerà la prima riserva. Saranno accettate le prime 32 richieste. Non potranno essere accettate richieste fatte dal singolo Pilota. Una volta ricevuta la conferma le iscrizioni dovranno essere inviate al Moto Club Ufo Frascati, Via Borgo San Rocco, 2 - 00044 Frascati (Roma). Tel/Fax 06.9421731. I dati per il bonifico sono i seguenti: IT34 P0100 539 1000 000 0000 6778 ag. Frascati - M.C. UFO FRASCATI, causale SIC SUPERMOTO DAY. Oppure vaglia postale intestato al Moto Club Ufo Frascati con causale SIC SUPERMOTO DAY. La tassa di iscrizione per ogni singolo pilota è di € 100 mentre per la coppia è fissata in € 200. E' possibile scaricare il modulo di iscrizione qui.


Per maggiori informazioni contattare direttamente l’organizzatore all’indirizzo mail: federico.capogna@alice.it

Leggi anche