Sermide (MN): motociclista colpito da fagiano, naso e gamba fratturati

Sermide (MN): motociclista colpito da fagiano, naso e gamba fratturati
  • di Filippo Ciapini
Il volatile si è schiantato contro la visiera del casco integrale del motociclista procurandogli una frattura al naso. La corsa del 67enne, che ha inevitabilmente perso i sensi dopo l'impatto, è poi terminata in un fossato. Caduto dalla motocicletta si è rotto anche una gamba
  • di Filippo Ciapini
30 settembre 2021

Brutta disavventura per un motociclista di Sermide, in provincia di Mantova, che è ha perso il controllo della sua moto dopo essere stato colpito da un animale. Il centauro stava viaggiando insieme ad alcuni amici quando improvvisamente un fagiano si è schiantato contro la visiera del suo casco integrale.

L’impatto con il volatile è stato così violento da provocare la rottura del setto nasale del 67enne che inevitabilmente ha perso i sensi.

Come riportato da LaGazzettadiMantova, l’uomo ha poi terminato la propria corsa in un fossato procurandosi anche una frattura alla gamba.

Gli amici, che viaggiavano a velocità moderata dietro di lui, hanno subito chiamato il 118 che è arrivato sul posto per soccorrerlo.

Trasportato in codice rosso all’ospedale di Sant’Anna, per fortuna le sue condizioni sono risultate meno gravi di quanto erano apparse inizialmente.

Argomenti

Da Automoto.it

Caricamento commenti...