Secondo Moto Expo della Val Tidone con le YoungTimer più belle della storia! Il 21 maggio

Secondo Moto Expo della Val Tidone con le YoungTimer più belle della storia! Il 21 maggio
Domenica 21 Maggio 2022 Borgonovo V.T (Piacenza) si trasforma ancora nella terra dei motori per il Secondo Moto Expo della Val Tidone. La piazza della Rocca ospiterà oltre 120 moto, 2 tempi, Youngtimer e cross anni 80/90
2 maggio 2023

Domenica 21 Maggio 2023 Borgonovo V.T (Piacenza) s trasformerà nella terra dei motori in occasione del Secondo Moto Expo della Val Tidone. La piazza della Rocca farà da cornice a un'esposizione con più di 120 moto, 2 tempi, Youngtimer, Marathon e cross anni 80/90 oltre a qualche esemplare del vecchio e del nuovo millenio.
Il lavoro di squadra dà sempre buoni frutti e la collaborazione con il Club Veicoli Storici di Piacenza (CVSP) è la premessa per una domenica di motori e festa. La collaborazione tra la pagina Facebook DUE TEMPI BEI TEMPI e CVSP (ASI) funziona e sicuramente la sinergia tra i due gruppi darà alla luce altre manifestazioni e raduni dedicati alle moto che hanno fatto la storia.

I membri del gruppo DUE TEMPI BEI TEMPI saranno capaci di trasformare la piazza in un'esposizione nel giro di poche ore e il CVSP darà la possibilità di esporre pezzi davvero unici.
Ecco le immagini della passata edizione.