Video

Scooter fun: l’accensione a pedalina diventa un ballo virale [VIDEO]

- Se non fosse evidente che il video proviene dai Paesi arabi, si potrebbe dire che questa donna ha inventato un nuovo ballo latinoamericano in salsa motoristica

Quando l’accensione elettronica dello scooter fa i capricci bisogna ricorrere alla vecchia, ma sempre valida, pedalina “salvavita”. Soprattutto quando si tratta di uno scooter e non c’è possibilità, quindi, di fare ricorso all’altrettanto valida (ma ormai sconsigliatissima) accensione a spinta.

Il problema, però, è che a furia di pulsanti in molti non hanno una gran dimestichezza con i metodi “manuali”. La protagonista del video ne è la prova provata, con il goffo tentativo di avviare lo scooter che è divenuto un video virale sulla rete.

La donna, infatti, sembra più impegnata in un ballo che in una messa in moto. Se non fosse che le immagini vengono evidentemente dal medioriente, si potrebbe dire che è nato un nuovo ballo latinoamericano in salsa motoristica

  • DarioDay

    Eccovi qua il video riprodotto al contrario: https://streamable.com/2ixgow

    Da notare in particolare come il movimento dello spostare la borsa alle spalle è molto più naturale che nella vostra versione in cui la borsa viene tirata inspiegabilmente davanti alla pancia.
Inserisci il tuo commento