Video

Una Yamaha R1 nelle mani sbagliate: meglio un bagno in piscina [VIDEO VIRALE]

- Il party in piscina non è lo scenario migliore per la supersportiva di Iwata...

A guardare il video viene da chiedersi se l'uomo che irrompe in moto durante il party in piscina fosse stato invitato o se, invece, s'è presentato alla festa per il solo gusto di rovinarla.

Di sicuro, però, ha rovinato la sua Yamaha R1, visto che l'uomo non riesce a controllarla sull'erba e finisce per stenderla a terra. L'impatto non è stato violentissimo e, magari, i danni sono limitati, ma la figuraccia è senza dubbio di proporzioni ben più consistenti.

Anche perchè, oltre alla caduta, le difficoltà non sono poche neanche per rialzare la moto. Sullo sfondo si vede anche un quad: forse'uomo avrebbe fatto bene a scegliere le quattro ruote, viste le abilità dimostrate con le due.

  • DarioDay

    Colui che ha scritto il commento al video ha mai provato a mettere delle gomme sportive sull'erba bagnata? Può essere difficile da immaginare, ma incontrare fondi più scivolosi è un'impresa. Persino la neve offre più grip.

    Attenzione a denigrare il prossimo: non imparando dagli errori degli altri è facile, prima o poi, rivivere la stessa situazione da protagonisti.
Inserisci il tuo commento