Scommettiamo sulla prossima novità Ducati?

Scommettiamo sulla prossima novità Ducati?
“Ready for More?” è il claim scelto da Ducati per il lancio della seconda novità 2023 previsto giovedì 15 settembre. Si parla di sportività e divertimento...
14 settembre 2022

E' prevista per domani, giovedì 15 settembre, alle ore 16.00 la presentazione web della seconda novità Ducati 2023.

Dopo il primo episodio dedicato al lancio della Streetfighter V4 Lamborghini, l'ipernaked ispirata nella colorazione alla Huracan STO, il secondo appuntamento con la World Ducati Premiére ha come claim “Ready for More?".

L'immagine che lo accompagna è volutamente poco esplicativa, ma la promessa di Borgo Panigale è di un modello “che punta sui decisione sui concetti di divertimento e sportività”.

Il colore rosso Ducati stavolta è unito a una grafica mai applicata sui modelli della serie Panigale e con meno sobrietà da come ci si aspetterebbe da una Multistrada.
La parola divertimento proietta nel mondo fun della serie Hypermotard, con la fallacia del caso, dopo di che ogni altra ipotesi diventa azzardata in mancanza di basilari informazioni.

D'altra parte l'attuale gamma bolognese è articolata su una decina di famiglie di prodotto, comprese le eBike, e nei sette episodi della World Ducati Premiére quasi tutti saranno coperti.
Se si dà un'occhiata alle ultime introduzioni di novità (una su tutte la DesertX) o agli ultimi aggiornamenti di modelli qualche ipotesi si può fare, e in questo senso c'è effettivamente spazio per una Hypermotard.

Dell'arrivo della novità Diavel V4 si è praticamente certi, ma è lecito pensare che un modello inedito quale la cruiser a quattro cilindri non compaia nei primi episodi.

Ma in fondo mancano poche ore per scoprire di che si tratterà veramente. Intanto, voi su cosa scommettereste?

Argomenti

Ducati Hypermotard 950 (2022 - 24)
Ducati

Ducati
Via C. Ducati, 3
40132 Bologna (BO) - Italia
051 6413111
https://www.ducati.com/it/it/home

  • Prezzo 14.790 €
  • Cilindrata 937 cc
  • Potenza 114 cv
  • Peso 178 kg
  • Sella 870 mm
  • Serbatoio 15 lt
Ducati

Ducati
Via C. Ducati, 3
40132 Bologna (BO) - Italia
051 6413111
https://www.ducati.com/it/it/home