Sassari, inseguito da un cane perde il controllo dello scooter e cade

Sassari, inseguito da un cane perde il controllo dello scooter e cade
  • di Filippo Ciapini
Il sedicenne, per paura di essere raggiunto e attaccato dall'animale di grossa taglia, ha accelerato la marcia non fermandosi a un incrocio. In direzione opposta stava arrivando una Fiat Punto che lo ha colpito. Trasportato in ospedale per essere medicato, le sue condizioni non sono gravi
  • di Filippo Ciapini
29 novembre 2021

Un incidente davvero incredibile e sfortunato è accaduto a un giovane di 16 anni. È successo a Sassari dove il minorenne si è scontrato con un’auto, a cui non ha dato la precedenza all’incrocio, per un motivo davvero singolare.

Come raccontato dai testimoni presenti sul luogo dello scontro, il ragazzo stava scappando da un cane di grossa taglia che, senza guinzaglio, lo stava inseguendo.

Sarebbe stata quindi la paura di essere raggiunto e attaccato dall’animale la ragione per cui il giovane stava correndo a forte velocità.

È così che, secondo la NuovaSardegna, il sedicenne non si è fermato a un incrocio schiantandosi cos con una Fiat Punto che procedeva in direzione opposta.

Finito rovinosamente sull’asfalto è stato subito soccorso da un’ambulanza e trasportato all’ospedale. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi anche se nella caduta, lo scooterista ha riportato qualche contusione e la perdita di alcuni denti.

 

 

Argomenti