Novità

Royal Enfield: nel nuovo Concept Store svelata la Bullet Trials

- L'inaugurazione di uno showroom alle porte di Milano e un nuovo modello per Royal Enfield, il marchio moto più longevo al mondo
Royal Enfield: nel nuovo Concept Store svelata la Bullet Trials

Il nuovo showroom Royal Enfiled

Era il 1901, nasceva la prima Royal Enfield, dunque il più antico marchio motociclistico tuttora in attività, forte di una continua crescita sul mercato in Italia e nel mondo.

Valentino Motor Company, dal 2016 distributore ufficiale in Italia, ha identificato in Pogliani Moto il partner ideale per ospitare il primo Concept Store italiano dove tutti gli appassionati delle due ruote e del brand potranno immergersi a 360° nel mondo Royal Enfield.

All’interno dello store si respira tutta l'aria di questa lunga storia, tra motociclette, abbigliamento dedicato dal sapore vintage, accessori e ricambi. Un piccolo angolo di 71 metri quadrati fatto di passione e cromature.

"Siamo in una fase di grande crescita sui mercati internazionali e l’impegno attuale di Royal Enfield è mirato a sostenere e accrescere questo slancio, in linea con il nostro obiettivo di posizionarci come leader nel segmento delle motociclette di medie dimensioni (250-750 cc) - ha dichiarato Arun Gopal, Business Head International Markets (EMEA) di Royal Enfield - L’Italia è sempre stata un mercato importante per Royal Enfield e siamo entusiasti di inaugurare un nuovo capitolo di crescita con l’apertura del nostro Concep Store. La forza delle nostre motociclette sta nell’essere semplici, evocative e divertenti, e siamo fiduciosi di poter conquistare nuovi centauri con la nostra idea di motociclismo puro e in armonia con la strada.".

“Siamo molto orgogliosi del lavoro intrapreso con Royal Enfield in questi ultimi 3 anni – continua Tommaso Valentino, CEO di Valentino Motor Company – Abbiamo creduto fin dall’inizio nelle potenzialità del marchio per il mercato italiano, legate al design d’eccezione dei modelli, alla qualità dei materiali con cui sono costruiti e alle tecnologie utilizzate che sono garanzia di una guida pulita e versatile. L’apertura del primo Concept Store, che si affianca ai 71 concessionari ufficiali multi brand sul territorio italiano, rappresenta un passo importante nella strategia di posizionamento e fidelizzazione nei confronti degli appassionati del marchio, ma è solo l’inizio. Stiamo già dialogando con diversi partner Royal Enfield interessati a trasformare le loro vetrine multi brand in Concept Store esclusivi del marchio, come già accaduto anche all’estero. Un’evoluzione naturale, che mira a intensificare l’esperienza di motociclismo autentico che contraddistingue Royal Enfield da sempre.”.

Esposta nel Concept Store ovviamente c'è tutta la gamma: Interceptor e Continental GT, Classic, Himalayan e Bullet, quest'ultima anche nella nuova declinazione Trials, svelata proprio durante l'inaugurazione dello showroom.

Consulta il listino del nuovo dei modelli Royal Enfield

Vai alle quotazioni dell'usato dei modelli Royal Enfield

Leggi le recensioni dei modelli Royal Enfield fatte dai lettori della nostra community
 

Bullet Trials

Ecco dunque svelata la Bullet Trials 2019, replica di quella che debuttò sul mercato nel 1932, omaggio al più antico modello di moto ancora in produzione al mondo, la Bullet.

Pensata come tributo alla versione del 1949 portata agli onori della cronaca da Johnny Brittain, imbattuto campione agli International Six Days Trials fino al 1965, la nuova Bullet Trials sarà disponibile in Italia a partire da agosto.

La linea è quella iconica ed elegante: monosella, portapacchi e l'immancabile tassello. Sotto al vestito vintage il solido motore 500, l'ABS e un set di accessori dedicati per darle ancor più un'aria offroad.

La prenotazione delle Bullet Trials 2019 è disponibile nei punti vendita sul territorio nazionale e online sul sito dell'azienda.
Il prezzo è di 5.400 euro.

  • ettorino2, Ancona (AN)

    Questo antico e glorioso marchio soppianterà a breve la imborghesita e sempre più lontana dal concetto di moto roadster retrò che è diventata Triumph.
    Il motore raffreddato ad acqua della ultima Bonneville (che peraltro sta vendendo un quarto di quel che vendevano le generazioni precedenti) è stata la definitiva goccia che ha fatto traboccare il vaso e la prova che ormai di classic da quelle parti sono rimasti solo gli slogan pubblicitari e le rifiniture "gioiello"... ma non più lo spirito.
    Auguro alla attuale Enfield di mantenerlo e non perderlo mai... quello spirito.
Inserisci il tuo commento

Scheda tecnica

Royal Enfield Bullet 350
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Royal Enfield
  • Modello Bullet 350
  • Allestimento Bullet 350
  • Categoria Naked
  • Inizio produzione 1994
  • Fine produzione 1998
  • Prezzo n.d.
  • Garanzia n.d.
  • Optional n.d.
  • Lunghezza n.d.
  • Larghezza n.d.
  • Altezza n.d.
  • Altezza minima da terra n.d.
  • Altezza sella da terra MIN n.d.
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse n.d.
  • Peso a secco n.d.
  • Peso in ordine di marcia n.d.
  • Cilindrata 350 cc
  • Tipo motore n.d.
  • Tempi n.d.
  • Cilindri n.d.
  • Configurazione cilindri n.d.
  • Disposizione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri n.d.
  • Inclinazione cilindri a V n.d.
  • Raffreddamento n.d.
  • Avviamento n.d.
  • Alimentazione n.d.
  • Alesaggio n.d.
  • Corsa n.d.
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione n.d.
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza n.d.
  • Coppia n.d.
  • Emissioni Euro 0
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio n.d.
  • Numero marce n.d.
  • Presenza retromarcia n.d.
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante n.d.
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale n.d.
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore n.d.
  • Escursione anteriore n.d.
  • Sospensione posteriore n.d.
  • Escursione posteriore n.d.
  • Tipo freno anteriore n.d.
  • Misura freno anteriore n.d.
  • Tipo freno posteriore n.d.
  • Misura freno posteriore n.d.
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore n.d.
  • Pneumatico anteriore n.d.
  • Misura cerchio posteriore n.d.
  • Pneumatico posteriore n.d.
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.
Royal Enfield

Usato: Royal Enfield Bullet 350

Vedi tutti
Indietro Avanti

Confronta moto

Confronta la moto selezionata con quella che vuoi, sia nuova che uscita dai listini.

Ad esempio puoi confrontare la moto che desideri acquistare con quella da te posseduta in questo momento e vedere le differenze.

Confronta