Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Jacob Hernandez, motociclista sulla piccola Honda Grom coinvolto nella lite, accusa l'attore di aggressione e percosse, sostenendo di essere stato scaraventato a terra senza motivo mentre era fermo nel traffico con un amico. Secondo la denuncia, Ziering è sceso dalla sua vettura urlando e ha spinto Hernandez, scatenando un tafferuglio con altri biker e danni al mezzo del querelante. Alcuni video mostrano Ziering circondato dai motociclisti, ma non catturano l'origine della lite; l'attore ha replicato di aver agito per difendersi da minacce, con la figlia a bordo dell'auto illesa. Hernandez lamenta ferite fisiche, danni materiali e stress emotivo, chiedendo risarcimenti e un processo con giuria.
Non è il primo caso in cui episodi simili coinvolgono star di Hollywood in dispute violente su strada. Justin Bieber è stato filmato nel 2023 mentre urlava e spintonava un paparazzo a Londra dopo un tamponamento, con accuse reciproche di aggressione poi archiviate. Shia LaBeouf, nel 2024, ha affrontato un biker a New York per una lite sul parcheggio, finendo con spinte e insulti ripresi da dashcam, senza conseguenze penali. Più di recente un video virale ha mostrato la rapper Cardi B coinvolta in una furiosa lite a Miami per un sorpasso azzardato, con urla e minacce ma senza escalation fisica.
Ma tornando a Ian Ziering la causa è stata depositata a fine dicembre 2025; Hernandez accusa Ziering di aver manipolato i media con la sua fama, portando al suo arresto per vandalismo nel maggio 2024 (poi archiviato dal procuratore). Chiede danni compensativi, punitivi e processo con giuria. Non ci sono commenti recenti da Ziering sul procedimento.