MOTO.IT LOCAL

Riccione, sbanda con la Harley Davidson e finisce dentro un ristorante

- La motocicletta è stata colpita, lateralmente e a velocità moderata da una Peugeot 208. Ma mentre la donna in sella al mezzo a due ruote è stata disarcionata, la sua Harley Davidson ha continuato la corsa andando a travolgere prima i tavoli posizionati fuori dal locale e sfondando poi le vetrine dell'edificio
Riccione, sbanda con la Harley Davidson e finisce dentro un ristorante

Incredibile quanto successo a Riccione dove una motociclista è entrata in un ristorante in maniera decisamente particolare. La 49enne infatti stava procedendo lungo uno dei viali principali della città quando improvvisamente è piombata una Peugeot 208 condotta da un uomo di 34 anni di Matera.

Secondo quanto scritto dal RestodelCarlino, la dinamica è al vaglio dei vigili ma sembrerebbe che l’impatto sia avvenuto a causa di una mancata precedenza.

Nonostante le velocità fossero limitate l'automobile ha colpito il mezzo a due ruote su un fianco.

E mentre la donna è stata disarcionata dalla motocicletta, la sua Harley Davidson non ha fermato la corsa finendo direttamente sui tavoli fuori del locale vicino al luogo dell’incidente e sfondando poi le vetrate dell'edificio.

Un mezzo di circa 200 chili lanciato contro un ristorante avrebbe potuto avere conseguenze ben maggiori, fortuna vuole che i feriti, tutti lievi, siano stati quattro.

  • dascaltr, Milano (MI)

    harley? 200kg? che è successo, hanno scoperto l'alluminio?
  • Untore, Romano d'Ezzelino (VI)

    Mi pare di capire che è stata la motocicletta e non la motociclista ad entrare nel bar, titolo baitclick. Ma poi nel 2021 su una testata giornalistica viGGili non si puó proprio leggere, buttateli sti vocabolari del liceo di 30 anni fa.
Inserisci il tuo commento