Riccione, sbanda con la Harley Davidson e finisce dentro un ristorante

Riccione, sbanda con la Harley Davidson e finisce dentro un ristorante
  • di Filippo Ciapini
La motocicletta è stata colpita, lateralmente e a velocità moderata da una Peugeot 208. Ma mentre la donna in sella al mezzo a due ruote è stata disarcionata, la sua Harley Davidson ha continuato la corsa andando a travolgere prima i tavoli posizionati fuori dal locale e sfondando poi le vetrine dell'edificio
  • di Filippo Ciapini
4 agosto 2021

Incredibile quanto successo a Riccione dove una motociclista è entrata in un ristorante in maniera decisamente particolare. La 49enne infatti stava procedendo lungo uno dei viali principali della città quando improvvisamente è piombata una Peugeot 208 condotta da un uomo di 34 anni di Matera.

Secondo quanto scritto dal RestodelCarlino, la dinamica è al vaglio dei vigili ma sembrerebbe che l’impatto sia avvenuto a causa di una mancata precedenza.

Nonostante le velocità fossero limitate l'automobile ha colpito il mezzo a due ruote su un fianco.

E mentre la donna è stata disarcionata dalla motocicletta, la sua Harley Davidson non ha fermato la corsa finendo direttamente sui tavoli fuori del locale vicino al luogo dell’incidente e sfondando poi le vetrate dell'edificio.

Un mezzo di circa 200 chili lanciato contro un ristorante avrebbe potuto avere conseguenze ben maggiori, fortuna vuole che i feriti, tutti lievi, siano stati quattro.

Argomenti

Caricamento commenti...