Corso di guida Training Day marchiato Ride by eyes

Moto.it
  • di Moto.it
Questo corso promette un nuovo standard, concetti e soluzioni studiate per ottenere dalla propria moto le migliori soddisfazioni
  • Moto.it
  • di Moto.it
7 aprile 2011


Questo corso promette un nuovo standard, concetti e soluzioni studiate per ottenere dalla propria moto, le migliori soddisfazioni valorizzando la sicurezza. Una esperienza del tutto innovativa una full-immersion nel mondo della Guida in cui gli esercizi saranno modulati e variati caso per caso offrendo così l'opportunità all'allievo di togliersi ogni dubbio, sia teorico che pratico.

Gli approfondimenti inerenti: il comportamento del conducente, le emozioni, gli stimoli da riconoscere, saranno suggerimenti per una corretta gestione tecnica della guida. L'obiettivo del corso è coniugare le esigenze di ciascun partecipante con il programma didattico 2011 il tutto è garantito dall'accoppiata Fabio Celin e Andrea Zampieron (consulenti delle maggiori scuole motociclistiche da un decennio). Dalla guida turistica a quella sportiva, per ognuno il risultato sarà un mix di nozioni, regole, consigli, prove su piazzale e in pista e tanta adrenalina. Per permettere l'apprendimento più rapido ed efficace i partecipanti verranno suddivisi a seconda del proprio livello di partenza; la didattica proposta sarà innovativa e professionale allo scopo di offrire quante più soluzioni disponibili agli errori di guida rilevati. Lo staff degli istruttori garantirà la massima attenzione, consigli veri (non regole scontate) per accontentare anche l'allievo più preparato. Se siete intenzionati a partecipare, liberatevi dagli impegni, il Training Day inizia alle 9.oo e chiude i battenti alle 20.00.
Come ogni anno le date a disposizione sono soltanto tre: 6 maggio, 5 giugno e 15 luglio.

N.i.c. Motoracing presenta il corso aperto ai soci al costo di 330€ all inclusive: oltre all'iscrizione al corso teorico e pratico la quota comprende il pranzo nel ristorante interno all'Adria International Raceway, il servizio fotografico e molti altri servizi esclusivi come "i test ride Ducati" aperti al pubblico.

Tutti i dettagli sono disponibili contattando il numero 349/7270309.

Argomenti