Reunion 80-90: il 5 settembre a Rapallo ritrovo dedicato alle YoungTimer

Reunion 80-90: il 5 settembre a Rapallo ritrovo dedicato alle YoungTimer
Ragazzi, sapete quanto ci piacciano le YoungTimer. Se le amate anche voi, ecco un incontro da non perdere dedicato a queste moto. Il 5 settembre a Rapallo
3 settembre 2020

Con la collaborazione del Moto Club Colombo, il 5 settembre a Rapallo si tiene la 3° edizione della festa della moto youngtimer, dedicata a tutte la motociclette immatricolate dal 01/01/1980 al 31/12/1999, sia regine della strada che semplici compagne di mille avventure quotidiane.
Non sarà una festa statica, ma un mototour di 100 km circa su strade asfaltate, da vivere in solitaria, guidati da un roadbook cartaceo che sarà consegnato alla partenza. Questo, saggiamente, per evitare assembramenti in periodo di covid.

Lungo il percorso si troveranno anche dei fotografi, che renderanno indelebile il passaggi dei partecipanti. Al termine del tour, nella piazza principale di un paese dell’entroterra verranno esposte le moto dei partecipanti in appositi spazi predefiniti dal Comune. Verranno consegnati i gadget della giornata e con un veloce spuntino terminerà la manifestazione. I posti saranno limitati.

Per info: reunion8090@gmail.com

Ecco cosa ci scrivono gli amici organizzatori:
Siamo maledettamente convinti che le moto anni 80 e 90 siano le più belle mai costruite. Non è solo una questione di nostalgia…Le idee le abbiamo ben chiare: la tecnica, il design, le performance e la qualità raggiungono livelli elevatissimi. Le vorremmo acquistare tutte ma forse è più facile organizzare un evento… Reunion ‘80/’90 è la prima festa che riunisce tutte le tipologie di motociclette prodotte nei due decenni di fine millennio. Siamo in Liguria, nel Golfo del Tigullio e ci trovi o in qualche officina oppure sulle bellissime strade che ci circondano, nell’immediato entroterra come in riva al mare.
Partecipare alla Reunion ‘80/’90 vuol dire passare un giornata dedicata ai motori e conoscere tanti appassionati, in un clima di semplicità e buon gusto verso il bello!
Per noi è sempre molto emozionante vedere insieme le protagoniste di quegli anni e pensiamo che questa emozione vada condivisa con te.
Ti aspettiamo a Reunion ‘80/’90 con la tua moto! Che non deve essere necessariamente una stella del passato…apprezziamo molto anche le outsider e le piccole cilindrate, di qualsiasi tipologia. W la moto!".

Fede, Kappa, Matte e Rico (Quelli di…Reunion ‘80/’90)

Il Perfetto e Gix con due belle moto anni 90
Il Perfetto e Gix con due belle moto anni 90
Caricamento commenti...