RedMoto, partner di Honda Italia, presente ai Moto Days di Roma

RedMoto, partner di Honda Italia, presente ai Moto Days di Roma
Presente con la gamma CRF, la gamma Montesa e tutte le novita 2019 Cross, Enduro e Supermoto
1 marzo 2019

RedMoto, partner di Honda Italia, sarà presente ai Moto Days di Roma con la gamma CRF, la gamma Montesa e tutte le novita 2019 Cross, Enduro e Supermoto nello stand Honda al padiglione 6 con uno spazio interamente dedicato all’offroad e con tante novità.

In particolare, per rispondere all’entusiasmo e alla curiosità degli appassionati, allo stand RedMoto sarà possibile toccare con mano le CRF Cross, Enduro e Supermoto e la nuova XR 450.

Uno spazio speciale nello stand RedMoto sarà̀ dedicato alla Montesa e alle moto che dominano il Mondiale Trial Indoor e Outdoor e ci sarà anche la CRF 450RW di Tim Gajser. Al suo fianco la presenza della “mitica” Montesa COTA 4RT portata ancora una volta al trionfo da Toni Bou.

Ai Moto Days sarà presente anche una delle CRF 450 Rally che ha partecipato alla Dakar 2019 con il Team HRC. La presenza ai Moto Days sarà l’occasione per affermare nuovamente la sinergia già in essere fra Honda Italia e RedMoto che hanno fatto della collaborazione e del dialogo il proprio esclusivo modo d’agire. Il pubblico avrà così la possibilità di trovare in un unico stand la gamma stradale Honda e la gamma off-road curata da Redmoto, scoprendo il mondo delle “moto rosse”.

Argomenti