Video

Prova a rubare una moto, ma il proprietario si accorge e lo fa pentire [VIDEO VIRALE]

- L’intera scena è stata ripresa da una videocamera di sorveglianza. Difficilmente il ladro, in futuro, eviterà di farci caso

Si avvicina furtivo ad una moto, sblocca qualcosa, poi si allontana come se niente fosse, girandole intorno. Poi le si avvicina di nuovo, probabilmente intenzionato ad agire, ma l’intera scena si stava svolgendo sotto alcune videocamere di sorveglianza. Con il proprietario della moto che ha fatto in tempo ad accorgersi di tutto e ad intervenire: per il ladro quello che doveva essere un semplice colpo da mettere a segno in pochi secondi s’è trasformato, così, in una raffica di colpi. Quelli ricevuto a suon di cazzotti, calci e spintoni dal proprietario della moto che, invece di chiamare le forze dell’ordine, ha pensato (sbagliando, sia inteso) di farsi giustizia da solo. Per buona fortuna del ladro è poi intervenuta una donna, che ha calmato l’uomo e consentito al “malcapitato” di mettersi a distanza di sicurezza.

  • marcello.ferri01, Bellaria-Igea Marina (RN)

    come in tutto il mondo nessuno si scandalizzi per un ladro malmenato (cosa che dovrebbe far parte dei rischi del mestiere) tranne che in Italia... patria del "velemoce bene" e del "poverino".
    Ps: notare il tizio vestito di nero con martello pronto in caso di necessità. (per qualcuno peggio lui del ladro probabilmente)
  • Foxxes1, Carpi (MO)

    Forse sono in Brasile e, parlando con un amico brasiliano che vive in Italia, mi ha detto che i furti di moto sono dovuti alla droga.
    Ciao.
Inserisci il tuo commento