Aziende

Propulsione elettrica: joint-venture fra Bosch e Ningbo-Polaris

- Accordo per lo sviluppo congiunto di propulsori elettrici per scooter, mercato in forte espansione
Propulsione elettrica: joint-venture fra Bosch e Ningbo-Polaris

 

Lo specialista dell'automotive Bosch e il colosso cinese Ningbo-Polaris, produttore di motori e scooter elettrici, hanno siglato una joint-venture per lo sviluppo di propulsori elettrici in Cina, dove il mercato è in forte sviluppo con una crescita registrata del 6% dall'inizio dell'anno. Il controllo della partnership dovrebbe essere di Bosch, ma l'accordo è stato firmato solo la scorsa settimana e i dettagli non sono ancora stati resi pubblici in attesa delle dovute approvazioni degli enti di controllo.

 

Il marchio Ningbo è relativamente sconosciuto in occidente, ma ha prodotto lo scorso anno più di un milione di propulsori elettrici destinati alle due ruote. L'accordo prevede l'apertura di ulteriori siti produttivi per venire incontro ad un mercato sempre crescente - le previsioni parlano di ben 46 milioni di scooter elettrici sul mercato mondiale entro il 2020.

 

  • marco.visentin4463, Ton (TN)

    150

    150 commenti sulle vicende di valentino e nessuno relativo alle nuove forme di locomozione rendono l'idea del livello. mi sbagliavo i tempi non sono maturi.
  • marco.visentin4463, Ton (TN)

    speriamo

    dai che i tempi son maturi
Inserisci il tuo commento