Postino-acrobata consegna le lettere impennando sulla moto

Postino-acrobata consegna le lettere impennando sulla moto
  • di Filippo Ciapini
È accaduto in Australia, l'uomo si è fatto riprendere da un amico mentre, su una ruota, consegnava le lettere ai residenti. Vestito con l'uniforme dell'Australia post, dalla società hanno già fatto sapere che non si tratta di uno dei loro dipendenti. Il filmato è già stato sequestrato dalle forze dell'ordine locali per l'irregolarità della manovra
  • di Filippo Ciapini
7 dicembre 2021

Succede davvero di tutto in Australia, anche quella di vedere un postino-biker. Sono infatti usciti alcune immagini dal Daily Mail che ritraggono il 'postie', così viene chiamato in gergo, mentre consegna le lettere su una ruota.

L’uomo vestito in uniforme dell'Australia Post salta su una moto di consegna e impenna lungo una strada.

Il tutto è stato ripreso da un cellulare, ma il video è già stato sequestrato dalle forze dell’ordine per l’illegittimità della manovra poco ortodossa.

Tuttavia proprio dall’Australia Post hanno fatto sapere che il centauro ripreso non si tratterebbe di un dipendente della società. Il completo, l’attrezzatura e la moto stessa infatti sono risultati obsoleti.

Secondo l’azienda australiana si potrebbe trattare di un ex impiegato che, per gioco, ha deciso di travestirsi.

Resta il fatto che per ridere o per lavoro, la manovra è pur sempre pericolosa e avrebbe potuto creare danni non solo al conducente del mezzo a due ruote, ma anche a chi vi passeggiava nelle vicinanze.

Argomenti

Caricamento commenti...