Più di duemila Harleysti a Verona per l’H.O.G. Inverno 2022

Verona protagonista della scena con i motociclisti dell’Harley Owners Group. Ha partecipato all’evento anche Vittorio Brumotti
1 dicembre 2022

Nonostante il freddo lo scorso fine settimana, alle Gallerie Mercatali di Verona, si sono riuniti oltre duemila appassionati Harley-Davidson. I riders provenienti da tutta la penisola italiana hanno approfittato dell’evento H.O.G. Inverno 2022 per festeggiare insieme la fine della stagione, vivendo e condividendo esperienze, proprio come recita il motto H.O.G: “Ride and have fun”

Il Club H.O.G (Harley Owners Group) nasce nel 1983 come gruppo ufficiale dei proprietari Harley-Davidson e nel 2022 conta un milione di membri. L’obiettivo del Club della casa di Milwaukee è quello di creare e condividere esperienze in sella alla propria compagna di avventure. 

A livello locale sono i singoli Chapter legati alla concessionaria H-D di riferimento a rappresentare l’H.O.G, e a organizzare gli eventi per clienti e membri del club.

H.O.G Inverno 2022

L’ultima edizione si è tenuta settimana scorsa ed è stata un successo. La città di Verona ha visto partecipare oltre 1.100 moto ad una bellissima parata che, con il supporto delle forze dell’ordine, ha attraversato il centro di Verona. 

Dopo la parata l’evento si è spostato alle Gallerie Mercatali dove si è tenuta la cena, il party ed il DJ set. All’evento ha partecipato anche il conduttore televisivo e ciclista Vittorio Brumotti, con il suo Road Glide Special ampiamente customizzato

Nella giornata di domenica i Chapter si sono salutati e hanno fatto rientro verso casa, pieni di ricordi della bellissima esperienza e già pronti al prossimo viaggio.

 

Caricamento commenti...