Piega troppo o frena presto con una Kawasaki ZX6R? Fatto sta che cade in faccia alla polizia! [VIDEO VIRALE]

Piega troppo o frena presto con una Kawasaki ZX6R? Fatto sta che cade in faccia alla polizia! [VIDEO VIRALE]
Chissà se questo motociclista, appena uscito di casa, immaginava di ritrovarsi in una situazione così comica e di essere anche ripreso perfettamente da una telecamera
8 agosto 2022

Siamo vicino a Malibu, in un tratto della Mulholland drive chiamato the snake, il serpente. Un pezzo di strada mitico e amato dai moticiclisti e di cui anche noi abbiamo già parlato.

In questo caso una Kavasaki ZX6R sta salendo velocemente, e con gran divertimento, tra le curve californiane. Il filmato è di qualche anno fa, non tutti probabilmente l'hanno visto, ma forse molti altri sì. La dinamica è la stessa che avviene in tutte le strade in cui si concentrano i motociclisti: probabilmente siamo nel weekend, mattina o pomeriggio, e qualche appassionato è lì per fare un po' di belle pieghe.

L'amante della Kawasaki non sapeva di essere ripreso... il motociclista arriva in una curva e piega troppo, oppure tocca i freni quando non doveva farlo. La scivolata è innocua, ha anche le protezioni, ma avviene proprio in faccia a una pattuglia della polizia che non può far altro che accendere i lampeggianti, fare 20 metri, e raggiungere il luogo dell'incidente. Il poliziotto scende dall'auto mentre l'uomo rialza la sua ZX6R.

Hot now