Piaggio Motoplex City Lounge aperto a Milano

Piaggio Motoplex City Lounge aperto a Milano
In via Broletto, a pochi passi dal Duomo, ha aperto Motoplex Milano City Lounge. Il secondo spazio in Italia dedicato alle marche del Gruppo Piaggio che è anche occasione di incontro per gli appassionati
22 dicembre 2014

Nel cuore di Milano, vicino al Duomo e precisamente in via Broletto 13, è stato inaugurato Motoplex Milano City Lounge, il nuovo spazio nel quale vivere la passione per il motore su due ruote. Vi si trovano i prodotti più importanti dei marchi del Gruppo Piaggio, ma non si tratta di una concessionaria quanto di una combinazione tra luogo di ritrovo, bar e store dedicato a tutti gli appassionati del mondo moto, e si propone come una city lounge, caratterizzata dalla qualità dell'ospitalità.

Motoplex è un tributo ai marchi del Gruppo Piaggio (Moto Guzzi, Vespa, Aprilia, Piaggio) proprio mentre il costruttore italiano e leader europeo taglia il traguardo straordinario dei 130 anni di storia. Ma il Motoplex di Milano è soprattutto dedicato a tutti possessori e appassionati che la moto italiana vanta nel mondo.

La rappresentazione dei mondi di ciascun marchio parte dai modelli più iconici quali Guzzi California e V7II, Vespa 946 e Primavera, Piaggio Mp3 per arrivare alla Aprilia RSV4 numero 50 di Sylvain Guintoli, la moto che ha vinto il WSBK Piloti e Costruttori. A Motoplex - dove saranno esposti anche gli innumerevoli trofei di Aprilia , forte di 54 Campionati del Mondo - sarà possibile sedersi sulla moto più veloce del mondiale SBK e farsi il selfie più racing, grazie anche alla quinta appositamente allestita.

Oltre alle moto e gli scooter più importanti, gli ospiti si muovono attraverso un percorso fatto di oggettistica, accessori, animazioni video e contenuti digitali. Con in più la possibilità di navigare sul web attraverso i diversi tablet messi a disposizione degli ospiti, per immaginare una configurazione assolutamente personalizzata per la propria futura moto o per scegliere l'accessorio più ricercato. La parte life-style e accessori moda accoglie una gamma unica e molti articoli (coi marchi Aprilia, Moto Guzzi e Vespa) e una esposizione particolare degli oggetti più indicati come idea regalo.

Fino a Natale ogni giorno si avranno degustazioni di cioccolato d'autore e di vini pregiati, in collaborazione con le eccellenze italiane di Venchi e Berlucchi. Da gennaio si svilupperà una serie di nuovi eventi, sempre coerenti coi temi legati ai marchi del Gruppo Piaggio, e sempre con l'obiettivo di intrattenere piacevolmente tutti gli appassionati che si riconoscano in questi valori e desiderino condividerli con gli amici.

Argomenti