Peugeot, nuovo Metropolis GT Connect

Peugeot, nuovo Metropolis GT Connect
Moto.it
  • di Moto.it
La collaborazione fra la Casa del leone e Motorquality offre un allestimento del tre ruote di punta dotato di un pacchetto di altissimo livello
  • Moto.it
  • di Moto.it
11 febbraio 2015

Punti chiave

La collaborazione fra Peugeot Scooters Italia e Motorquality ha dato vita all’allestimento GT Connect per il tre ruote Metropolis: un pacchetto che valorizza le capacità di commuter e mezzo da turismo per l’ammiraglio della Casa transalpina.

Il GT Connect è infatti dotato di serie di un navigatore TomTom RIDER, del sistema di comunicazione Bluetooth Cardo Scalarider Q1 e di due caschi NEXX X60, con l’aggiunta di un’app dedicata (per device iOS ed Android) che consente di gestire le connessioni fra i diversi dispositivi. Completa la dotazione un parabrezza alto Fabbri con paramani integrato regolabile in altezza, per consentire il massimo comfort tanto nell’uso invernale quanto in quello turistico al di fuori dell’ambiente cittadino. Il tutto ad un prezzo di 8.890 euro (franco concessionario) che comprende anche 4 anni di garanzia e due anni di assistenza stradale.

Il Tom Tom RIDER è un navigatore allo stato dell’arte studiato specificamente per l’uso motociclistico che consente l’uso con i guanti e con diversi orientamenti per garantire sempre la visibilità ottimale. Diversi accorgimenti lo rendono particolarmente adatto all’uso turistico – uno per tutti, la funzione “strade tortuose” che massimizza il gusto di guida, nonché la possibilità di condividere gli itinerari fra amici. Compreso l’aggiornamento delle mappe e delle posizioni autovelox, nonché i tempi di viaggio reali calcolati sulla base di un database costantemente aggiornato, per tutta la vita del prodotto.

Il Cardo Scala Rider Q1 è un sistema di comunicazione Bluetooth capace di connettere telefoni cellulari, lettori di musica A2DP e dispositivi di navigazione GPS. Dispone anche di una radio FM integrata con RDS e viene fornito con un cavo per consentire di collegarlo a lettori MP3. Quando usato con un’altra unità, il Q1 offre comunicazione interfono e connettività avanzata (condivisione della musica compresa) con il passeggero.

Per maggiori informazioni sui prodotti Peugeot Scooters vi invitiamo a consultare il sito ufficiale della Casa.

Argomenti

Hot now