Palermo: sequestrati 20 scooter rubati trovati all'interno di un garage

Palermo: sequestrati 20 scooter rubati trovati all'interno di un garage
  • di Filippo Ciapini
Tra questi una dozzina di modelli Vespa. Il nucleo operativo della polizia, dopo aver seguito i movimenti di un uomo sospetto, hanno aperto il box e trovato i i telai dei mezzi a due ruote con i relativi pezzi di ricambio pronti per la vendita. Ancora in corso le indagini sul proprietario dell'immobile
  • di Filippo Ciapini
28 ottobre 2021

Importante operazione di sequestro da parte del nucleo dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico di Palermo. Gli agenti stavano infatti da tempo seguendo i movimenti di un uomo sospetto che, pur facendo perdere le proprie tracce, ha condotto la pattuglia proprio davanti al magazzino.

Dopo l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno rotto il lucchetto e aperto il box, la scoperta. All’interno vi erano venti telai di scooter con i relativi pezzi di ricambio già smontati e pronti per essere venduti. Tra questi, una dozzina di modelli Vespa.

Come riportato da PalermoToday, gli investigatori si sono già messi all’opera per verificare l’eventuale presenza dei numeri di telaio e la corrispondenza con i ricambi trovati.

Sarà dopo questa lunga catalogazione che la sezione Investigativa del commissariato Libertà provvederà a restituire i mezzi alle vittime dei furti se saranno rintracciate.

Accertamenti in corso per identificare anche il proprietario dell'immobile che risponderà poi alle domande delle forze dell’ordine sulla presenza degli scooter all’interno del garage.

Argomenti

Caricamento commenti...