Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
produrre la GP-0. La piccola moto abbatte i costi legati al motociclismo sportivo in circuito, consente di divertirsi in piste "facili" e, soprattutto, limita al massimo i rischi di farsi male in caso di caduta. I rischi abbiamo detto, non il divertimento. E la si può trasportare in auto, non servono carrello o furgone. La GP-0 è adatta a tutte le piste, corte, lunghe, lente e veloci. In Italia ce ne sono a centinaia. Non è una Pit Bike: quelle hanno ruote da 12 pollici, assetto supermotard e passo lungo; questa invece è più piccola, ha una guida sportiva molto reattiva con le ruote da 10, è più ergonomica. E non è una Mini GP, moto che è ben più grande e meno facile da guidare e trasportare.
A EICMA Ohvale espone anche il raffinato sidecar su base Vespa. Dotato di freno a disco aggiuntivo e rapportatura accorciata (raggiunge i 100 km/h), ha raccolto molti consensi in virtù di un design molto elegante e di finiture semplici, ma curate.