listino suzuki

Nuovo Burgman 650 fino al 31 maggio a prezzo di lancio

- Il Nuovo Burgman 650 sarà in vendita al prezzo lancio di Euro 9.990 per la versione Standard e di Euro 10.490 per quella Executive, fino al 31 maggio 2013
Nuovo Burgman 650 fino al 31 maggio a prezzo di lancio


A partire dal 1° aprile 2013 entra in vigore il nuovo listino prezzi di Suzuki Italia Motocicli con l’ingresso di numerosi nuovi modelli. Tra i più attesi il Nuovo Burgman 650 che sarà in vendita al prezzo lancio di Euro 9.990 per la versione Standard e di Euro 10.490 per quella Executive, fino al 31 maggio 2013.  
 

Altra new entry è la nuova Hayabusa ABS disponibile al prezzo di Euro 15.500, la nuova versione mantiene inalterate le peculiarità che hanno contraddistinto la Hayabusa fin dai suoi esordi, ma può contare anche nelle dotazioni di sicurezza, grazie all’adozione di un impianto frenante dotato di ABS.

 

Nuove colorazioni per la Gladius
Nuove colorazioni per la Gladius

Novità anche sul fronte della Suzuki Gladius che si presenta con una nuova veste grafica. Nella versione standard viene proposta al prezzo di Euro 5.890 e nella Limited Edition Black Mat a 6.490, che permette al cliente un’ulteriore personalizzazione scegliendo tra il terminale di scarico Yoshimura e il sistema frenante equipaggiato con ABS.L'offerta è valida fino a fine giugno o fino ad esaurimento scorte.

 

Infine gli amanti di Suzuki GSR 750 non potranno farsi sfuggire la Limited Edition Black Mat in vendita a Euro 8.050 nell’equipaggiamento Standard e a Euro 8.650 con ABS.

 

  • Paolo200747, Castellanza (VA)

    Confronti

    Quale prezzo è giustificato...... se facciamo un controllo quanti oggetti hanno prezzi ingiustificati... purtroppo spesso il prezzo lo fa il mercato... la ricerca e lo sviluppo del prodotto per l'azienda ha comunque un costo e il margine di guadagno spesso non lo si ottiene con tutta la gamma che si produce.
    Addirittura la concorrenza costa ancora di piu e non ha tutti gli accessori e caratteristiche che ha il 650 Burgman, l'aumento non è di 1500 euro ma di circa 300 euro per il modello base e 800 euro per il modello full optional. Dopo anni di passione per le moto che utilizzo sempre ho apprezzato il confort e la praticita' di alcuni scooter, certo tutto è personale e soggettivo, ho provatro il nuovo 650 Burgman e l'ho trovato decisamente migliorato sono molto soddisfatto facile per l'utilizzo quotidiano e comodo per il viaggio.
  • squittra, Molare (AL)

    Non solo caro il Burgman

    Purtroppo, nonostante il momento economico disastroso,le case motociclistiche,continuano testardamente ad aumentare i prezzi in modo ingiustificato,oppure come BMW,a mettere sul mercato scooter che costano quanto una bella moto come può essere ad es.la R1200.Il sottoscritto recatosi da un concessionario della casa Bavarese per un preventivo del 650 GT con bauletto ,si è sentito sparare un prezzo pari a 12800euro!!! dando in permuta un Mayestj 400 del 2008.Poi ci sono concessionari come Honda che si rifiutano di permutare lo stesso Mayestj per un SWT600 nuovo e preferiscono in tal modo, perdere un potenziale cliente
Inserisci il tuo commento