Nuovi colori per le Indian FTR

Nuovi colori per le Indian FTR
Francesco Paolillo
Nuove colorazioni per le scrambler Indian FTR, FTR Sport e FTR R Carbon. Ciclistica e meccanica rimangono inalterate.
6 marzo 2024

La gamma Indian FTR, è ancora composta da FTR, FTR Sport, FTR R Carbon e FTR Rally, ma quest'ultima è l'unica che rimarrà invariata per il 2024.
Inedite colorazioni per le altre tre varianti.

La FTR standard ha un nuovo colore: Indy Red, che presenta un serbatoio prevalentemente rosso con riflessi bianchi e un logo "FTR" nero.

Per la FTR Sport, si è pensato ad un Granite Grey Blue con una colorazione grigia sia sulla carrozzeria che sul telaio, mentre il logo "FTR" sul serbatoio è blu. Disponibile anche la Storm Grey Black con telaio e ruote rossi e carrozzeria grigia e nera. 

La FTR R Carbon top di gamma equipaggiata con Ohlins ha una nuova carrozzeria in fibra di carbonio per il 2024, mentre il logo "FTR" sarà presente su questo modello per la prima volta. La forcella Ohlins dorata risalta dal colore scuro della carrozzeria, così come le ruote, il telaio e i dettagli rossi.

Sia la Sport che la R Carbon sono dotate di strumentazione touchscreen da quattro pollici con sistema Indian's Ride Command, navigazione passo-passo e tre modalità di guida selezionabili: Rain, Standard e Sport.