Una notte con...

Una notte con?… Conigliette da favola ed altrettanto seducenti V-Rod e V-Rod Muscle per i due fortunati vincitori del concorso Harley
2 luglio 2009


I nomi dei due uomini più invidiati della terra sono Tomas C. di Motta di Livenza (Tv) classe 1974 e Matteo S. di Sanremo (Im) classe 1981.

Per loro il 26 giugno non è stato un venerdì come tanti altri. Ad attenderli una spettacolare serata da vere celebrities in compagnia delle playmate Sarah Nile e Francesca Lukasik. Ma non è tutto. I due neo-vip hanno potuto vivere la Milano by night in sella a due fiammanti Harley-Davidson VRSC (V-Rod Muscle e V-Rod).
Due power cruiser che in quanto a curve, nulla hanno da che invidiare alle centerfolds patinate.

Il programma di questo appuntamento dal sapore speciale è stato ricco e bollente

Primo pit-stop intorno alle 20.00 per il classico aperitivo pre-serata al locale Blanco.
I vincitori del concorso hanno trascorso qualche ora al tavolo a loro riservato chiacchierando con le girls, il tempo di un drink per sciogliere il ghiaccio. Da questo assaggio di serata si è poi arrivati intorno alle 21.30 al momento della cena prevista presso il Restaurant Gold Dolce & Gabbana. I due vincitori hanno degustato un ottimo menu in compagnia delle ragazze che per l'occasione hanno indossato un incredibile abito da sera. Gran finale in discoteca al The Beach dove tutta un'area era stata riservata per gli ospiti Harley-Davidson.
Tra follie in pista e qualche momento di relax sui divanetti, la serata è trascorsa trionfalmente.
Solo qualche nuvola nera, accompagnata occasionalmente da qualche goccia d'acqua, ha ridato qualche guizzo di realtà ai due vincitori che hanno comunque potuto muoversi per la città alternando la guida delle Harley ad un altrettanto americanissimo Hummer previsto come supporto.
La gran soirée è terminata intorno alle ore 2.30, momento in cui le neo-celebrities Tomas e Matteo hanno salutato le playmate e ancora un po' trasognanti sono tornati alla loro vita quotidiana. Scatti fotografici, riprese video e pubblico incuriosito quanto invidioso hanno reso questo premio ancora più speciale. "A night with" è stato qualcosa di più di una serata cool, un'esperienza da favola che resterà per sempre nei loro ricordi, ricordi che porteranno anche il nome Harley-Davidson.

Per informazioni: www.anightwith.it

Argomenti

Caricamento commenti...