Nasce la community ufficiale Vespa

Nasce la community ufficiale Vespa
Un luogo d'incontro virtuale dove scambiarsi esperienze e racconti di viaggio e accumulare Vespa Miles
9 dicembre 2014

Punti chiave


Per tutti gli appassionati del mito di casa Piaggio nasce la community ufficiale del brand Vespa, il punto d'incontreo di esperienze, viaggi ed emozioni sarà la pagina www.vespa.it/communityUno spazio in continuo divenire che, oltre a stimolare la partecipazione con un meccanismo di gamification, continuerà nel tempo ad arricchirsi di nuove funzionalità, per dare visibilità e unire sempre più tutti i vespisti del mondo.

 

Nella community si invita alla creazione di poster o strip che raccontano graficamente un modo di essere o una piccola storia. Grazie ai modelli grafici, immagini, titoli e citazioni disponibili online per la creazione dei poster e strip ogni utente può liberare la propria creatività e dare vita a storie nelle quali immagini e parole narrano dell’amore per Vespa per far nascere racconti sempre nuovi e originali da condividere con gli altri Vespa Lovers.
 


Partecipare, ricevere apprezzamento e condivisione dei propri contenuti da altri membri della community fa inoltre guadagnare Vespa Miles accumulando le quali si ottengono, badge, rewards e si accede a livelli superiori di visibilità nella community. I contenuti più affascinanti, inoltre, usciranno dalla community per approdare negli spazi social di Vespa e guadagnare ulteriore popolarità, per essere apprezzati - e ancora condivisi - dal popolo dei Vespisti.

Argomenti